Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
joker70 nuovo utente
Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 10
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:02 am Oggetto: Acquisti da NOMATICA |
|
|
ho fatto un acquisto da quasto sito in data di lunedi, e oltre all'eddebito sulla carta di credito non ho ricevuto nessuna mail di conferma , e' normale??
Per chi avesse usato qst venditore, sapete se per l'evasione degli ordini sono celeri????
Ultima modifica effettuata da joker70 il Mer 23 Feb, 2005 9:08 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:04 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma non ho mai sentito sto sito....
Sarà mica Nomatica! Però anche in questo caso non ho mai acquistato da loro!!!  |
|
|
 |
joker70 nuovo utente
|
Inviato: Mer 23 Feb, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione avevo dgtt male!!!!  |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
|
|
 |
joker70 nuovo utente
|
Inviato: Ven 25 Feb, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
V3 arrivata ....ordinata lunedi alle 22.00 .... arrivata oggi venerdi ore 13.30 !!!  |
|
|
 |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Mar 02 Ago, 2005 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io invece ho ordinato la 350D il giorno 22 luglio, e per ora non ho avuto uno straccio di risposta alle dieci email che ho inviato chiedendo se mi sapevano dire un data di arrivo in magazzino della macchina. Il bello è che i soldi se li sono scalati un'ora dopo che avevo fatto l'ordine (così ci guadagnano con la valuta e col fatto che quando gli arriva la macchina magari il prezzo è già sceso di qualche euro!!!) Speriamo bene, ormai non gli scrivo nemmeno +, il call center non lo chiamo visto che te lo fan pagare salatissimo, e leggendo altri forum ti danno delle risopste a caso solo per tenerti buono.......
Qualcuno di voi ha fatto acquisti su NOMATICA in questo periodo? Ha riscontrato dei problemi?? Qualcuno magari ha provato ad annullare l'ordine? Ho letto in giro che hanno tempi di 2 mesi e più per restituirti il denaro!!!
Aspetto qualche risposta, mi sto cominciando a preoccuapre!!
P.S. Vi tengo aggiornati su ogni piccolo movimento......... cmq per ora vi sconsiglio di fare acquisti li!
Ciaooo  |
|
|
 |
RX360 utente
Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 133 Località: LT
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 11:03 am Oggetto: italsystem |
|
|
e' gia' il secondo ordine che faccio , ordine fatto il primo pomeriggio e il giorno dopo consegna della merce avvenuta. _________________ canon 5DIII e 20d , canon 17-40 f4L, canon 50 f1.8, canon 24-70 f2.8 L, canon 70-200 F4 L is , flash canon 580 ex, olympus z1 |
|
|
 |
slippo utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 416 Località: Pieve di Soligo (Treviso)
|
Inviato: Gio 04 Ago, 2005 11:10 am Oggetto: |
|
|
Aggiornamento.
Ho annullato ieri sera l'ordine. Mi hanno risposto alle email (dopo una settimana) dicendo che i fornitori non sapevano comunicargli una data di arrivo in magazzino della macchina.
Speremo che i soldi me li ritornino! Dichiarano al max 20gg per ristituzione. I HOPE.  |
|
|
 |
|