photo4u.it

come usare batterie compatibili su Sony DSC F717

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claude.sr
nuovo utente

Iscritto: 16 Gen 2010

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2010 2:10 pm    Oggetto: come usare batterie compatibili su Sony DSC F717 Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Solo oggi ho scoperto questo interessantissimo forum e forse qualcuno ha il suggerimento giusto per me. Da 5 anni sono in possesso di una Sony DSCF 717 di cui sono soddisfattissimo e che tuttora non cambierei con una recente. Purtroppo una delle due batterie NP FM50 ha smesso di funzionare dandomi il messaggio di errore NO INFOLITHIUM PACK. Acquistarne una nuova significa spendere quasi 90 euro, e le compatibili che ho provato non vengono accettate,con lo stesso messaggio di errore di quella ormai defunta. Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie e nuovamente ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Domm
utente

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Gen, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao

io ne ho acquistata una su ebay un paio di anni fà, da un venditore di Hong Kong, per circa 15 euro, compresa di caricabatterie.

La uso tranquillamente da allora, e l'unica differernza con l'originale è che non visualizza la durata della carica rimanente.

Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: