|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claude.sr nuovo utente
Iscritto: 16 Gen 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2010 2:10 pm Oggetto: come usare batterie compatibili su Sony DSC F717 |
|
|
Ciao a tutti. Solo oggi ho scoperto questo interessantissimo forum e forse qualcuno ha il suggerimento giusto per me. Da 5 anni sono in possesso di una Sony DSCF 717 di cui sono soddisfattissimo e che tuttora non cambierei con una recente. Purtroppo una delle due batterie NP FM50 ha smesso di funzionare dandomi il messaggio di errore NO INFOLITHIUM PACK. Acquistarne una nuova significa spendere quasi 90 euro, e le compatibili che ho provato non vengono accettate,con lo stesso messaggio di errore di quella ormai defunta. Vi sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie e nuovamente ciao a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Domm utente
Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 56 Località: Reggio Emilia
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
io ne ho acquistata una su ebay un paio di anni fà, da un venditore di Hong Kong, per circa 15 euro, compresa di caricabatterie.
La uso tranquillamente da allora, e l'unica differernza con l'originale è che non visualizza la durata della carica rimanente.
Saluti _________________ Fuji S5 Pro - Nikon FM2 , e qualche ottica Nikkor.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|