Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Gabella utente attivo

Iscritto: 17 Set 2008 Messaggi: 1396
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 10:18 pm Oggetto: San Giorgio #24 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Davvero ben realizzata questa immagine, sia sotto il profilo della composizione, ben supportata dal primo piano, che sotto quello della lavorazione in post.
Buoni il bianco e nero ed il viraggio.
Ciao.
Massimo
_________________ massimo (già sanpit) |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 1:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao Daniele..
Mi piace l'inquadratura che ha saputo fondere lo sfondo, con la città presente, con i pali in primo piano, arricchiti dal volatile.. solo la post mi lascia un leggerissimo dubbio: l'alone chiaro intorno al campanile, si nota un po' troppo..
Non si può cercare di eliminarlo un po'?
Per il resto, molto interessante il viraggio e la cromia generale..
_________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 12:32 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Daniele..
Mi piace l'inquadratura che ha saputo fondere lo sfondo, con la città presente, con i pali in primo piano, arricchiti dal volatile.. solo la post mi lascia un leggerissimo dubbio: l'alone chiaro intorno al campanile, si nota un po' troppo..
Non si può cercare di eliminarlo un po'?
Per il resto, molto interessante il viraggio e la cromia generale..  |
Se riusscissi a vedere l'alone lo farei
Attualmente lavoro su un Vaio che mi presenta una buona luminosità ma anche scurendo un pochino non riesco a vedere l' alone.
Grazie per avermelo comunicato.
_________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.. |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
|
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Bel classico.
Ciao
_________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Daniele.. anch'io a dire il vero l'ho notato subito quell'alone, infatti volevo suggerirti di lavorare leggermente di meno sulle immagini che proponi, in quanto hanno già una buona base e alle volte mi sembra eccessivo l'utilizzo di alcuni strumenti..
E' una mia impressione naturalmente, te lo dico solo perché mi spiace vedere delle belle immagini che probabilmente senza lavorazione alcuna sarebbero perfette.
Tornando a noi.. ottima l'inquadratura ampia con il primo piano che si inserisce rompendo la monotonia delle onde.
Una curiosità.. hai raddrizzato qualche linea in pw?
Altra curiosità.. ma quel gabbiano.. è sempre piantato lì??
_________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2010 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Eruyomë ha scritto: | Ciao Daniele.. anch'io a dire il vero l'ho notato subito quell'alone, infatti volevo suggerirti di lavorare leggermente di meno sulle immagini che proponi, in quanto hanno già una buona base e alle volte mi sembra eccessivo l'utilizzo di alcuni strumenti..
E' una mia impressione naturalmente, te lo dico solo perché mi spiace vedere delle belle immagini che probabilmente senza lavorazione alcuna sarebbero perfette.
Tornando a noi.. ottima l'inquadratura ampia con il primo piano che si inserisce rompendo la monotonia delle onde.
Una curiosità.. hai raddrizzato qualche linea in pw?
Altra curiosità.. ma quel gabbiano.. è sempre piantato lì??
 |
Ciao,
si ho raddrizzato delle linee, per quando riguardo il gabbiano io l'ho trovato là
|
|
|