photo4u.it

Granbazaar.it: com'è?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 11:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
a settembre avevo ordinato e consegnata in negozio una lente importante da un negozio di PV ... in 36 ore è arrivata, solo che sopra la scatola c'è un adesivo di spedizione con scritto ALICARGO e non TNT o similia (diciamo un japan --> Italy diretto)

Sinceramente, dopo aver letto cose non favorevoli, anche se costa 100€ in più ordino altrove
E fai bene!!! Io, magari non ordinerò in giappone come te, ma mi pento di non aver acquistato questa merce su DigitalFoto: collaudatissimi!!! (anche se si spendono quei 20 o 30 euro in più!!....ma a questo punto, ne vale la pena!!!)
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
E fai bene!!! Io, magari non ordinerò in giappone come te, ma mi pento di non aver acquistato questa merce su DigitalFoto: collaudatissimi!!! (anche se si spendono quei 20 o 30 euro in più!!....ma a questo punto, ne vale la pena!!!)

Mica ho ordinato in giappone ... rileggi Smile

Il negozio ha fatto richiesta a Canon italia, che evidentemente non lo aveva, e in 36 ore se l'è fatto mandare da mamma Canon Smile

Forse questo negozio viene visto come SERIO e l'altro no Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Mica ho ordinato in giappone ... rileggi Smile

Il negozio ha fatto richiesta a Canon italia, che evidentemente non lo aveva, e in 36 ore se l'è fatto mandare da mamma Canon Smile

Forse questo negozio viene visto come SERIO e l'altro no Smile
ah, ecco!!! c'era di mezzo la mamma!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ah, beh..se mamma Canon sapesse come mi ha trattato GranBazaar...chissà quante sberle!!!! LOL LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Gen, 2010 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi io ho rodinato da hong kong... kea photo.... ci credete che in due gg il mio 17 40 era qui?
non ci credete?
http://www.muzlyphotography.it/?p=289

Vai a fine pagina
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
ragazzi io ho rodinato da hong kong... kea photo.... ci credete che in due gg il mio 17 40 era qui?
non ci credete?
http://www.muzlyphotography.it/?p=289

Ma Kea è un mito Wink

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
a settembre avevo ordinato e consegnata in negozio una lente importante da un negozio di PV ... in 36 ore è arrivata, solo che sopra la scatola c'è un adesivo di spedizione con scritto ALICARGO e non TNT o similia (diciamo un japan --> Italy diretto)

Se e' lo stesso negozio della provincia di Pavia (9cento) dove ho preso io la mia D90 + obiettivo:
telefonato alla mattina alle 9.30, per sapere se l'avevano diaponibile: ho preso la macchina e alle 11 di quella stessa mattina ritiravo in negozio Smile
Ma anche, nello stesso negozio, per la Canon G9: telefonato a inizio settimana: mi hanno detto che gli arrivava a fine settimana. Telefonato giovedi' sera: ce l'avevano, e l'ho ritirata venerdi' in negozio.

Anche fotocolombo.it e' serio: ho fatto l'ordine del 16-85 VR, che era disponibile. Il giorno dopo, risultava non piu' disponibile: li ho chiamati (hanno risposto anche se era orario di negozio chiuso), e mi hanno detto che avrebbero provveduto a reperirlo comunque, dal fornitore, e mi e' arrivato con solo un giorno di ritardo sul previsto, imballato benissimo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2010 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq non capisco le persone che si ostinano a difendere questa politica di granbazar!!
ripeto io lho a 1km da casa... certo che ci passo prima di non ordinare... perche i prezzi sono buoni, però appena sento dire ma lo dobbiamo rodinare c'e da aspettare... faccio ok grazie ed arrivederci...
è assodato!!! ormai!!!

Vai a fine pagina
stevieray
nuovo utente

Iscritto: 19 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

State lontani da Granbazaar se potete...
due lenti Canon pagate ad agosto € 1750 circa e consegnate a fine settembre e fine ottobre...
Card Granbazaar acquistata per 10 € ad agosto. Ho scelto il premio ad ottobre e mi sono stati scalati tempestivamente i punti e assicurato l'arrivo dopo una settimana...
Poi, il silenzio più assoluto. Nessuna risposta alle mail ed ovviamente nessuna risposta al telefono.

Non so cosa dire... se non FATE MOLTA ATTENZIONE!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giovedi, ho fatto la solita telefonata durata il solito quarto d'ora per l'attesa con odiosa musichetta in sottofondo....per poi, sentirmi rispondere qualcuno. La signorina, mi tranquillizza sul mio ordine dicendomi che gli sono arrivate 25 G11.

Venerdi mattina mi spediscono assicurandomi che mi arriverà in 48 ore (in altre parole, sarebbe dovuto arrivare stasera, dopo tanta tanta tanta attesa, tante telefonate, mail senza risposta...e tante urla!!!).

Stasera, non vedendomi arrivare nulla, mi sono attaccato al telefono e per mezz'ora il telefono stava sempre occupato (secondo me, hanno semplicemente lasciato la cornetta alzata, per non sentire più nessuno!!!! Vomito Vomito Vomito Vomito Vomito Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! Te sparo! )

Vai a fine pagina
muzly
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sapessero tutta questa bella pubblicità che se stanno a fa sicuramente metterebbero delle pezze.... forse
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi!!! Stasera, ho notato questo!!! Surprised Surprised Surprised

Non so, se c'era già da prima!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

100112_CazzataGranBazaar.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  183.08 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 3789 volta(e)

100112_CazzataGranBazaar.jpg

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hansel.r ha scritto:
Se e' lo stesso negozio della provincia di Pavia (9cento) ....

Si Wink

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2010 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:
Ehi!!! Stasera, ho notato questo!!! Surprised Surprised Surprised

Non so, se c'era già da prima!!!! LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

E' qualche settimana che la vedo... Very Happy

Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
un mio amico ha comprato il flash, legegrmente lenta la spedizione ma tutto ok

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me alle mail han risposto sempre (telegraficamente, ma capisco che magari siano sommersi di mail) in pochissimo tempo.
Al telefono ho provato un paio di volte e poi ho rinunciato...ma il canale "mail" funziona bene, almeno secondo me.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Osea
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque, per la cronaca, poi la G11 è arrivata. Non senza sorprese, però: fotocamera nipponica. Spina del filo del caricabatterie con attacco STRANIERO (mi sono dovuto procurare un altro filo), manuale in inglese e (soprattutto) GARANZIA HONG KONG. Nulla di tutto ciò era dichiarato nel sito, ovviamente. Avrei dovuto (teoricamente) rimandargli tutto indietro con tanto di calci in c*lo (scusatemi!!!), ma siccome oramai aspettavo da un mese e ne avevo i maroni grandi quanto la Luna, ho preferito chiuderla così (beh, devono anke ringraziare che con le Canon non ho mai avuto guasti e non voglio pensare che accadrà proprio ora!!!).

Comunque, cmprate pure da 'sto Granbazaar, ma solo alle condizioni di MisterG!!! E, comunque sia, diffidate sempre da loro!!!

[SPOT]Con 10 euro in più, da DcsItalia, prendete le stesse cose, ma sono puntuali e precisi in tutto!!! [FINE SPOT]

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:

Comunque, cmprate pure da 'sto Granbazaar, ma solo alle condizioni di MisterG!!! E, comunque sia, diffidate sempre da loro!!!

No no .. io ce sto lontano pure se costa 100€ in meno Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

Con 10 euro in più, da DcsItalia, prendete le stesse cose, ma sono puntuali e precisi in tutto!!!

.....appunto !!!!

....e stra quoto !!!! Ok!

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SalsaLock
utente

Iscritto: 22 Set 2009

MessaggioInviato: Mar 02 Feb, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Osea ha scritto:

[SPOT]Con 10 euro in più, da DcsItalia, prendete le stesse cose, ma sono puntuali e precisi in tutto!!! [FINE SPOT]

Quoto e stra quoto. All'epoca annullai un ordine da granbazaar dopo che mi avevano fatto aspettare un mese (sempre con vari rinvii della consegna) per ordinare da dcsitalia, il giorno dopo ce l'avevo per poche decina di euro in piu per la spesa grossa che avevo fatto, quindi tutto trascurabile.

Ci sono anche altri negozi molto affidabili ed economici.

Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Nov, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno ha aperto qualcosa su facebook:

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=101341279924791
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pag. 10 di 11

Vai a: