photo4u.it

Differenze Flash Speedlite Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
agif
nuovo utente

Iscritto: 14 Nov 2009

MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2010 12:07 pm    Oggetto: Differenze Flash Speedlite Canon Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono qui per chiedere a chi è più esperto di me (cioè tutti Very Happy) qualche utile consiglio sulla scelta di un flash per la mia canon 450D.

Innanzi tutto meglio quelli originali canon o altre marche?
consigli su eventuali prodotti migliori tra rapporto qualità/prezzo?

Considerando quelli canon c'è molta differenza tra lo Speedlite 270EX e il 430EX II ? la differenza di prezzo c'è eccome, ma le vere differenze pratiche?
Mi accordo che faccio molti scatti a persone in casa ( ho una bimba di 3 mesi Smile ) e l'utilizzo di un flash che mi permetta di "sparare" la luce in maniera indiretta credo mi possa essere di grande aiuto.
Che dite?
Pensate che canon possa uscire con qualche prodotto nuovo di questo tipo a breve? conviene aspettare?

Grazie a tutti per i consigli.

Ciao Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
agif
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuna risposta?
qualche esperienza....?

Grazie mille....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in 5 min di google ho trovato la risposta ...

http://www.pixmania.com/dev/gui_web/common_dsp/dsp_comparer.php?nouveau=1&ArticleId[]=2687535&ArticleId[]=1412243

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
agif
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 05 Gen, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

google lo sapevo usare anche io...
e le caratteristiche tecniche di ognuno ero capace di leggerle anche io...

volevo capire se qualcuno ha avuto modo di provare sia i canon che altre marche (metz sigma ecc) e quindi esprimere una sua opinione....
idem per quanto riguarda le differenze pratiche dei modelli canon..

vabbè......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cini
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto la fortuna di provare un 580ex canon..che penso sia il top..e ora sono tentato dal metz 48-1 digital..che a vedere le caratteristiche non ha niente da invidiare al 430 canon..e sicuramente i prezzi sono di molto inferiori...
ci penso ancora un pò...ma credo che la mia scelta sarà orientata sul metz Wink

Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 11:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l 270 permette si di sparare la luce verso il soffitto, ma non di lato o che... già che fai la spesa, io andrei allo scalino "vero" superiore, il 430, o l'omologo compatibile, e vedi come te lo godi. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: