photo4u.it

Muletti e torrent....

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 10:40 am    Oggetto: Muletti e torrent.... Rispondi con citazione

faccio solo una domanda anche perchè non li uso, anche se provato il muletto...ed oltre che mi ha fatto schifo per la "porcheria" in tutti i sensi che tira fuori...non mi serve,ma mi han detto che i torrent al momento son molto meglio e allora vorrei provarne qualcuno.

1) Perchè i torrent son migliori? ( mi han dato una spiegazione tecnica....ma non ci ho capito un'H Triste )

2) quali sono i torrent migliori ( i link anche in PVT, visto che già non mi piace questo post non vorrei peggiorar la situazione, ma assicuro ai mod, che non sapevo a chi chiedere info )

Resta inteso che al 99% se il portafoglio ed il prezzo son commisurati al prodotto acquisto sempre originale anche se....ci sarebbero molte migliorie da apportare, a mio avviso al "sistema Italia"... .

(Ad esempio, se vendessero CD e DVD ad un prezzo molto più basso....chi scaricherebbe mai la roba? Se tu mi vendi un CD musicale a 30 euro molti, non lo comprano, ma se lo vendessi a 10 sai che scocciature in meno e che bello avere il disco originale?...Ma questi geni, SIAE ecc...compresi non ci arrivano a tanto poco? Mi arrabbio? che tristezza Crying or Very sad )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho mai trovato un torrent che non era quello che diceva di essere... a me questo basta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 04 Gen, 2010 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Resta inteso che al 99% se il portafoglio ed il prezzo son commisurati al prodotto acquisto sempre originale anche se....

..c'è un 1% di pubblicità alla pirateria che causa l'immediata chiusura del 3D.

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: