|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 10:40 am Oggetto: Muletti e torrent.... |
|
|
faccio solo una domanda anche perchè non li uso, anche se provato il muletto...ed oltre che mi ha fatto schifo per la "porcheria" in tutti i sensi che tira fuori...non mi serve,ma mi han detto che i torrent al momento son molto meglio e allora vorrei provarne qualcuno.
1) Perchè i torrent son migliori? ( mi han dato una spiegazione tecnica....ma non ci ho capito un'H )
2) quali sono i torrent migliori ( i link anche in PVT, visto che già non mi piace questo post non vorrei peggiorar la situazione, ma assicuro ai mod, che non sapevo a chi chiedere info )
Resta inteso che al 99% se il portafoglio ed il prezzo son commisurati al prodotto acquisto sempre originale anche se....ci sarebbero molte migliorie da apportare, a mio avviso al "sistema Italia"... .
(Ad esempio, se vendessero CD e DVD ad un prezzo molto più basso....chi scaricherebbe mai la roba? Se tu mi vendi un CD musicale a 30 euro molti, non lo comprano, ma se lo vendessi a 10 sai che scocciature in meno e che bello avere il disco originale?...Ma questi geni, SIAE ecc...compresi non ci arrivano a tanto poco? che tristezza ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 12:39 pm Oggetto: |
|
|
non ho mai trovato un torrent che non era quello che diceva di essere... a me questo basta |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Lun 04 Gen, 2010 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Resta inteso che al 99% se il portafoglio ed il prezzo son commisurati al prodotto acquisto sempre originale anche se.... |
..c'è un 1% di pubblicità alla pirateria che causa l'immediata chiusura del 3D.
Alberto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|