Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lexman utente
Iscritto: 29 Set 2007 Messaggi: 123 Località: Milano
|
Inviato: Mar 08 Dic, 2009 10:29 pm Oggetto: [MI-VA] Scambio Canon EF-S 17-85 IS f4-5.6 |
|
|
Vorrei scambiare il mio Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6 con altra lente per Canon Eos digitale (ho una 30D).
L'obiettivo è praticamente nuovo, faceva parte di un kit (non ho la scatola) ed è stato usato solo una volta.
Aggiungo anche paraluce.
Qui il link al sito del produttore http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Image_Stabilization_Lenses/EF_1785mm_f45IS_USM/
Per le foto dovrei riuscire a postarle nei prossimi giorni, comunque è perfetto dal momento che l'ho usato una volta sola.
Lo cedo solo perchè al momento non ho possibilità di acquistare un'altra lente , quindi mi tocca scambiarlo per avere un grandangolo spinto o un obiettivo f 2.8 per il tipo di foto che faccio.
Per il momento non lo vendo, ma come da regolamento, esprimo la mia valutazione personale sul valore di obiettivo e paraluce, pari a 280 euro.
Scambio solo col seguente materiale:
Obiettivi con attacco Canon
- grandangolo tipo 11-16 o 10-22 / 10-20 / 12-24 , marche Canon , Sigma , Tokina o Tamron
- ottica tipo 17-50 o 17-55 f 2.8
- ottica tipo 24-70 f 2.8
Corpi macchina
- scambio anche con corpo macchina reflex , dal momento che mi serve un secondo corpo come muletto (va bene sia Nikon che Canon).
Possibilità di scambio a mano a Busto Arsizio o Milano città, altrimenti spedizione.
Se volete incontrarci per provarlo non c'è problema _________________ Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Ultima modifica effettuata da lexman il Gio 17 Dic, 2009 11:42 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lexman utente
|
|
|
 |
lexman utente
|
|
|
 |
nerthase utente
Iscritto: 26 Ago 2008 Messaggi: 108 Località: Torrice (FR)
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, credo che hai fatto un pò di confusione sull'obiettivo...
Titolo e descrizione non coincidono, quindi vorrei sapere di che obiettivo si tratta...
In caso di 17-85, ti andrebbe uno scambio con Sigma 24-70 2,8 EX DG?
A quanto ammonterebbe il tuo conguaglio?
Ci possiamo sentire in MP se vuoi
Ciao ciao _________________ Find me on www.nerthase.com |
|
|
 |
lexman utente
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 11:41 pm Oggetto: |
|
|
nerthase ha scritto: | Ciao, credo che hai fatto un pò di confusione sull'obiettivo...
Titolo e descrizione non coincidono, quindi vorrei sapere di che obiettivo si tratta...
In caso di 17-85, ti andrebbe uno scambio con Sigma 24-70 2,8 EX DG?
A quanto ammonterebbe il tuo conguaglio?
Ci possiamo sentire in MP se vuoi
Ciao ciao |
Meno male che me lo hai fatto notare!!! Si intendevo il 17-85 IS , ma ho sbagliato a scrivere. Ho aggiornato la descrizione. Grazie!
Lo scambio col sigma puo' interessarmi, devo leggermi le recensioni pero', lo faccio domani sera.
Mandami pm dicendomi come è tenuto per cortesia.
Va anche su full frame per caso? _________________ Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083 |
|
|
 |
lexman utente
|
Inviato: Gio 31 Dic, 2009 12:10 am Oggetto: |
|
|
lexman ha scritto: | Meno male che me lo hai fatto notare!!! Si intendevo il 17-85 IS , ma ho sbagliato a scrivere. Ho aggiornato la descrizione. Grazie!
Lo scambio col sigma puo' interessarmi, devo leggermi le recensioni pero', lo faccio domani sera.
Mandami pm dicendomi come è tenuto per cortesia.
Va anche su full frame per caso? |
Per il sigma mi tocca lasciare, ho letto le recensioni ed e' una buona ottica, ma non fa al caso mio. Gazie comunque
Per gli altri : ancora disponibile _________________ Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083 |
|
|
 |
|