photo4u.it

[MI-VA] Scambio Canon EF-S 17-85 IS f4-5.6

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lexman
utente

Iscritto: 29 Set 2007

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 10:29 pm    Oggetto: [MI-VA] Scambio Canon EF-S 17-85 IS f4-5.6 Rispondi con citazione

Vorrei scambiare il mio Canon EF-S 17-85 IS USM f4-5,6 con altra lente per Canon Eos digitale (ho una 30D).

L'obiettivo è praticamente nuovo, faceva parte di un kit (non ho la scatola) ed è stato usato solo una volta.

Aggiungo anche paraluce.

Qui il link al sito del produttore http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Image_Stabilization_Lenses/EF_1785mm_f45IS_USM/

Per le foto dovrei riuscire a postarle nei prossimi giorni, comunque è perfetto dal momento che l'ho usato una volta sola.

Lo cedo solo perchè al momento non ho possibilità di acquistare un'altra lente , quindi mi tocca scambiarlo per avere un grandangolo spinto o un obiettivo f 2.8 per il tipo di foto che faccio.

Per il momento non lo vendo, ma come da regolamento, esprimo la mia valutazione personale sul valore di obiettivo e paraluce, pari a 280 euro.

Scambio solo col seguente materiale:

Obiettivi con attacco Canon

- grandangolo tipo 11-16 o 10-22 / 10-20 / 12-24 , marche Canon , Sigma , Tokina o Tamron

- ottica tipo 17-50 o 17-55 f 2.8

- ottica tipo 24-70 f 2.8

Corpi macchina

- scambio anche con corpo macchina reflex , dal momento che mi serve un secondo corpo come muletto (va bene sia Nikon che Canon).

Possibilità di scambio a mano a Busto Arsizio o Milano città, altrimenti spedizione.

Se volete incontrarci per provarlo non c'è problema

Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083

Ultima modifica effettuata da lexman il Gio 17 Dic, 2009 11:42 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Traferito da Ravenna a Milano per lavoro... quanto mi manca la Romagna!!! QUI I MIEI FEEDBACK: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4961083#4961083
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 9:24 pm    Oggetto: Re: [MI-VA] Scambio Canon EF-S 17-85 IS f4-5.6 Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerthase
utente

Iscritto: 26 Ago 2008

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, credo che hai fatto un pò di confusione sull'obiettivo...

Titolo e descrizione non coincidono, quindi vorrei sapere di che obiettivo si tratta...

In caso di 17-85, ti andrebbe uno scambio con Sigma 24-70 2,8 EX DG?

A quanto ammonterebbe il tuo conguaglio?

Ci possiamo sentire in MP se vuoi

Ciao ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lexman
utente

MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nerthase ha scritto:
Ciao, credo che hai fatto un pò di confusione sull'obiettivo...

Titolo e descrizione non coincidono, quindi vorrei sapere di che obiettivo si tratta...

In caso di 17-85, ti andrebbe uno scambio con Sigma 24-70 2,8 EX DG?

A quanto ammonterebbe il tuo conguaglio?

Ci possiamo sentire in MP se vuoi

Ciao ciao

Meno male che me lo hai fatto notare!!! Si intendevo il 17-85 IS , ma ho sbagliato a scrivere. Ho aggiornato la descrizione. Grazie!

Lo scambio col sigma puo' interessarmi, devo leggermi le recensioni pero', lo faccio domani sera.

Mandami pm dicendomi come è tenuto per cortesia.

Va anche su full frame per caso?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lexman
utente

MessaggioInviato: Gio 31 Dic, 2009 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lexman ha scritto:
Meno male che me lo hai fatto notare!!! Si intendevo il 17-85 IS , ma ho sbagliato a scrivere. Ho aggiornato la descrizione. Grazie!

Lo scambio col sigma puo' interessarmi, devo leggermi le recensioni pero', lo faccio domani sera.

Mandami pm dicendomi come è tenuto per cortesia.

Va anche su full frame per caso?

Per il sigma mi tocca lasciare, ho letto le recensioni ed e' una buona ottica, ma non fa al caso mio. Gazie comunque Smile

Per gli altri : ancora disponibile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: