Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 12:07 am Oggetto: Che roba è la Canon Power Shot SD630? |
|
|
Non che la voglio comprare, ma mi è capitata tra le mani agratis, con tanto di custodietta in pelle e SD da 1 giga, ma senza istruzioni e caricabatteria. Fa bene o è una stupidata? Varrà la pena senderci per un caricabatteria? A vedersi è un po' righicchiata, ma scatta... _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 9:06 am Oggetto: |
|
|
Sarà mica la 630? cioè questa?
Sulla baia con meno di 10 euro prendi il caricabatterie comprese le spese di spedizione.
Se la macchina scatta credo che ne valga la pena; a bassa sensibilità le foto saranno certamente di qualità più che discreta, considerato anche che ha solo 6MP.
E comunque, per il prezzo che l'hai pagata  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
Ahemm... al posto della foto vedo un punto interrogativo...
Comunque è questo oggetto qui:
...con qualche righetto in più...
10 euri? se po' fa'. Grazie del suggerimento.
P.S. Ma io non capisco una cosa: se devi dimenticare una cosa in albergo, dimenticala per bene e non mettere in difficoltà la gente così!  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
Come compatta dovrebbe cavarsela, non son riuscito a capire se abbia le regolazioni manuali.
Lo zoom è il classico equivalente 35-105 (ma scordati lo sfocato di un 105mm!!), per le gite della domenica o simili me la terrei, per quando non vuoi portarti dietro i vari sonnar.
Poi magari ti piace (ahia se n'è convertito un altro ), ma molto probabilmente sei abituato a standard abbanstanza più alti
Per il manuale, prova a cercare in rete, magari si trova in pdf  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Allora era prorio la 630 (non la 360, come avevi erroneamente scritto nel titolo della discussione).
Il caricabatterie, su Ebay, viene 8 euro spedito.
Massì, falla questa prova...
PS: ho cambiato il titolo del topic, inserendo il corretto modello della macchina  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 14 Dic, 2009 4:46 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: |
PS: ho cambiato il titolo del topic, inserendo il corretto modello della macchina  |
ups...
@ Pasi: Convertito a chi? ATTENZIONE E MODERA LE PAROLE!
Sai, a caval donato non si guarda in bocca.
P. S. E comunque se era una Rolley 35made in germany, ero più contento!  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
|
|
 |
|