|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lakakatawaba87 nuovo utente
Iscritto: 07 Dic 2009 Messaggi: 30
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 2:33 am Oggetto: sigma 18 200 dg os per eos 1000..è un buon obiettivo?? |
|
|
mi sono avventurato da poco in questo fantastico mondo.. ho preso la mia prima reflex.. una canon eos 1000 con kit 18-55.. adesso vorrei prendere un obiettivo un po' piu spinto..un tele.. che ne dite di quello sopra citato.. visto il prezzo contenuto non mi sembra male.. in alternativa ci sarebbe il 55 200 is della canon.. ma non mi ispira molto e non ne ho sentito parlare tanto bene.. aspetto vostri consigli.. grazie in anticipo.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11364 Località: Romagna
|
Inviato: Dom 13 Dic, 2009 9:46 am Oggetto: Re: sigma 18 200 dg os per eos 1000..è un buon obiettivo?? |
|
|
lakakatawaba87 ha scritto: | mi sono avventurato da poco in questo fantastico mondo.. ho preso la mia prima reflex.. una canon eos 1000 con kit 18-55.. adesso vorrei prendere un obiettivo un po' piu spinto..un tele.. che ne dite di quello sopra citato.. visto il prezzo contenuto non mi sembra male.. in alternativa ci sarebbe il 55 200 is della canon.. ma non mi ispira molto e non ne ho sentito parlare tanto bene.. aspetto vostri consigli.. grazie in anticipo.. |
Attento a non confonderti... il vecchio 50-200, non IS, era un fondo di bottiglia, mentre il più recente 55-250 IS è molto buono, specie per il suo prezzo. Almeno sul forum non ho ancora sentito commenti negativi. Qui trovi un po' di foto fatte con quest'obiettivo: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=264897
Preferirei il Sigma solo se ti scoccia molto il cambio di obiettivo.  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|