|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicola luciani non più registrato
Iscritto: 04 Mgg 2007 Messaggi: 340
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 2:17 pm Oggetto: valle di comacchio |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 3:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao nicola
Penso avrebbe giovato un orizzonte più alto: tu hai scelto di collocarlo a metà, ma penso che in questo caso la presenza di quella nuvola non riesca a controbilanciare adeguatamente la parte inferiore della foto. Mi pare che l'immagine sia sottoesposta (se non fosse per qualche punto luminoso della nuvola), eppure trovo che in questo caso sia stata una scelta azzeccata: rende il tutto più introspettivo, meno urlato, andando quindi a far risaltare un certo tipo di atmosfera _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
wilduck utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 2826 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 04 Nov, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
scura, troppo cielo, compositivamente non ne esce valorizzata...soprattutto l'orizzonte al centro è una nota quasi sempre negativa in una foto di paesaggio, a meno di giocare molto sui riflessi, ma non mi sembra questa la circostanza. _________________ il mio sito: Photography & Thoughts |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|