Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 12:04 pm Oggetto: [Roma + sped] Canon 24-70L f/2.8 USM [VENDUTA - CHIUDERE] |
|
|
Vendo obiettivo Canon 24-70L f/2.8 USM acquistato presso Fotoroma nel dicembre 2007, con datacode UV0411. E' inutile dire che l'ottica è perfettamente funzionante, completa di tutti gli imballaggi, accessori, etc. Sembra appena uscita dal negozio. Prezzo: 850 euro. Preferisco scambio a mano a Roma a partire dal 17 novembre (sono momentaneamente fuori Italia per lavoro). Disponibile a spedirlo anche subito ma a rischio e pericolo dell'acquirente. Pagamento tramite bonifico bancario o contanti. Sono eventualmente interessato a scambiare con Canon 24-105L, con conguaglio da concordare. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento senza preavviso. Saluti.
VENDUTA SU ALTRO CANALE. SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Dom 25 Ott, 2009 5:49 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
deepixel utente
Iscritto: 17 Apr 2009 Messaggi: 54
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
deepixel utente
Iscritto: 17 Apr 2009 Messaggi: 54
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 12:10 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
fonte attendibile utente
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 496
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 1:19 pm Oggetto: |
|
|
coda per amico, è possibile vedere il seriale? _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|
|
 |
alenote utente

Iscritto: 22 Mgg 2007 Messaggi: 419 Località: Empolese-Valdelsa
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 1:53 pm Oggetto: |
|
|
coda ti scrivo MP _________________ :: Ho concluso correttamente con IlGiaN, Strife, maddi, biggiampy, Superproduzione, under, carax, Squartapolli :: |
|
|
 |
flydc non più registrato
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 79
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io ho un 24 105 seriale UU...
Se ti interessa possiamo parlarne in MP.
Ciao
Domenico |
|
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
fonte attendibile ha scritto: | coda per amico, è possibile vedere il seriale? |
Come da gentile richiesta allego foto con datacode e seriale.
Ne approfitto per ricapitolare la coda:
1. deepixel (contattato in mp)
2. fonteattendibile
3. alenote (risposto al mp)
flydc non risulta in coda perchè non ha scritto la parolina magica
Saluti. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr
Ultima modifica effettuata da Pickman il Dom 25 Ott, 2009 5:50 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
flydc non più registrato
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 79
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Prima di mettermi in coda ritengo sia giusto parlarnr in mp, visto che scambierei... non voglio comunque rovinarti la coda per la vendita.
Ciao
Domenico |
|
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 2:59 pm Oggetto: |
|
|
flydc ha scritto: | Prima di mettermi in coda ritengo sia giusto parlarnr in mp, visto che scambierei... non voglio comunque rovinarti la coda per la vendita.
Ciao
Domenico |
Non rovini niente... Ci mancherebbe altro. Ho solo puntualizzato perchè nel passato mi sono trovato a gestire spiacevoli situazioni dovute al fatto che un utente non aveva specificato la parola CODA. Per quanto mi riguarda, non ci sono problemi di sorta.
Saluti. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
|
 |
Pickman utente

|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 5:48 pm Oggetto: Re: [Roma + sped] Canon 24-70L f/2.8 USM [VENDUTA - CHIUDERE |
|
|
Pickman ha scritto: | Vendo obiettivo Canon 24-70L f/2.8 USM acquistato presso Fotoroma nel dicembre 2007, con datacode UV0411. E' inutile dire che l'ottica è perfettamente funzionante, completa di tutti gli imballaggi, accessori, etc. Sembra appena uscita dal negozio. Prezzo: 850 euro. Preferisco scambio a mano a Roma a partire dal 17 novembre (sono momentaneamente fuori Italia per lavoro). Disponibile a spedirlo anche subito ma a rischio e pericolo dell'acquirente. Pagamento tramite bonifico bancario o contanti. Sono eventualmente interessato a scambiare con Canon 24-105L, con conguaglio da concordare. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento senza preavviso. Saluti.
|
VENDUTA SU ALTRO CANALE. SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
|
 |
fonte attendibile utente
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 496
|
Inviato: Dom 25 Ott, 2009 9:33 pm Oggetto: |
|
|
edi _________________ SemForFree un sito sul marketing online e il SEO |
|