photo4u.it

[Roma + sped] Canon 24-70L f/2.8 USM [VENDUTA - CHIUDERE]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pickman
utente

Iscritto: 29 Nov 2008

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 12:04 pm    Oggetto: [Roma + sped] Canon 24-70L f/2.8 USM [VENDUTA - CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Canon 24-70L f/2.8 USM acquistato presso Fotoroma nel dicembre 2007, con datacode UV0411. E' inutile dire che l'ottica è perfettamente funzionante, completa di tutti gli imballaggi, accessori, etc. Sembra appena uscita dal negozio. Prezzo: 850 euro. Preferisco scambio a mano a Roma a partire dal 17 novembre (sono momentaneamente fuori Italia per lavoro). Disponibile a spedirlo anche subito ma a rischio e pericolo dell'acquirente. Pagamento tramite bonifico bancario o contanti. Sono eventualmente interessato a scambiare con Canon 24-105L, con conguaglio da concordare. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento senza preavviso. Saluti.

VENDUTA SU ALTRO CANALE. SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE.

Ultima modifica effettuata da Pickman il Dom 25 Ott, 2009 5:49 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
deepixel
utente

Iscritto: 17 Apr 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
deepixel
utente

Iscritto: 17 Apr 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per amico, è possibile vedere il seriale?
alenote
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ti scrivo MP
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
flydc
non più registrato

Iscritto: 22 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao io ho un 24 105 seriale UU...
Se ti interessa possiamo parlarne in MP.
Ciao
Domenico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pickman
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fonte attendibile ha scritto:
coda per amico, è possibile vedere il seriale?

Come da gentile richiesta allego foto con datacode e seriale.

Ne approfitto per ricapitolare la coda:
1. deepixel (contattato in mp)
2. fonteattendibile
3. alenote (risposto al mp)
flydc non risulta in coda perchè non ha scritto la parolina magica

Saluti.

Ultima modifica effettuata da Pickman il Dom 25 Ott, 2009 5:50 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
flydc
non più registrato

Iscritto: 22 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di mettermi in coda ritengo sia giusto parlarnr in mp, visto che scambierei... non voglio comunque rovinarti la coda per la vendita.
Ciao
Domenico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pickman
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

flydc ha scritto:
Prima di mettermi in coda ritengo sia giusto parlarnr in mp, visto che scambierei... non voglio comunque rovinarti la coda per la vendita.
Ciao
Domenico

Non rovini niente... Ci mancherebbe altro. Ho solo puntualizzato perchè nel passato mi sono trovato a gestire spiacevoli situazioni dovute al fatto che un utente non aveva specificato la parola CODA. Per quanto mi riguarda, non ci sono problemi di sorta.
Saluti.

Pickman
utente

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 5:48 pm    Oggetto: Re: [Roma + sped] Canon 24-70L f/2.8 USM [VENDUTA - CHIUDERE Rispondi con citazione

Pickman ha scritto:
Vendo obiettivo Canon 24-70L f/2.8 USM acquistato presso Fotoroma nel dicembre 2007, con datacode UV0411. E' inutile dire che l'ottica è perfettamente funzionante, completa di tutti gli imballaggi, accessori, etc. Sembra appena uscita dal negozio. Prezzo: 850 euro. Preferisco scambio a mano a Roma a partire dal 17 novembre (sono momentaneamente fuori Italia per lavoro). Disponibile a spedirlo anche subito ma a rischio e pericolo dell'acquirente. Pagamento tramite bonifico bancario o contanti. Sono eventualmente interessato a scambiare con Canon 24-105L, con conguaglio da concordare. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento senza preavviso. Saluti.

VENDUTA SU ALTRO CANALE. SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE.

fonte attendibile
utente

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edi
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: