Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:17 am Oggetto: |
|
|
Benritrovato Roberto.. penso che non serva dirti che a tutti gli effetti sei stato con noi per tutto il raduno
Il filmino ovviamente non potrà mancare
Le foto meglio postarle in un topic a parte.. ora vediamo, o lo apre il primo che vuole mettere le sue immagini (suggerisco il titolo [NSF feat. P4U] 8°RadunoNSF - Abruzzo - Le foto) o aspettiamo che lo faccia il "padrone di casa"  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
LO so lo so, e voi con me; gli sms di Mauro, le telefonate di Alex , di glamdring, tue, di Clara e ... dimentico qualcuno; il lato positivo è che c'ero ma non potevo borbottare, e mica è poco
Certo un altro topic
Il titolo è quello poi chi lo apre lo apre ma penso che faccia piacere a Alex e aspetterei _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:48 am Oggetto: |
|
|
Per ora faccio un ringraziamento generico e generale e vi dico che apro l'album verso ora di cena, quindi preparate le foto... è stato bellissimo il tutto!
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
Un saluto particolare a nonno Roberto, spero che tu sia in forma per il prossimo.
Sigh!... Che invidia! Già ho visto qualche foto di Haydée su FB.
E nei prossimi giorni mi farò ancora del male guardando le altre
 _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 1:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Belga ....lo sai che sono timido
Grazie a tutti per il week mangereccio/fotografico, ho una carriolata di rulli, ma saro' l'ultimo a postare per via del poco tempo a disposizione per lo sviluppo, ma tanto so tutte grigiastre
Ps. un uomo a dieta perenne
Ps.2 ciao Robbe'  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Alex
ciao GuidoHist
ciao Maurè, appena me lasciano gli ospedalieri ... Fiumicino e non ce piove, ma lo sai che come metto in bocca un goccetto mi disgusta, un saporaccio, allora domando a Maria "ma è cattivo?" No, risponde ... mannaggia e che c'entra la polmo col goccetto, vallo a capì ma so preoccupatissimo.
Mauretto sarà anche timido ma dovreste vederlo in azione street, quelli che a Reggio Emilia hanno visto Salvatore possono averne un'idea precisa ma vederlo... lo segui per 5 minuti poi ti metti da una parte e guardi e impari e diventi tutto rosso perchè ti vergogni per lui
grande Maurettoq e mica solo in street _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
glamdring utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 587
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti e ben trovati/ritrovati!!!
Nonno mio quanto ci mancaste tu e Maria e pure tu Historicus accidenti! Comunque ora Nonno finiscila con questo scherzo e vedi di guarire altrimenti vengo a Roma e ti faccio stare male io davvero eh?
Alex, Haydée (ti sorridono i monti) grazie di tutto è stato BELLO BELLO (quasi quanto siete belli voi), e grazie anche ad emifa, i3a e oxigene!
E' stato un piacere conoscere Davide ed Elena (che con pazienza ci ha sopportato), emozionante come sempre rivedere il topo, habibi e Clara (hai le tarme) e trovare in Mauroq un inatteso compagno di vizi e risate.
Un saluto a Massimo ed Emilio ed alla loro dolcissima amica di cui - sono mortificata - ma non ricordo il nome (l'età che brutta cosa!).
Ma SCUSATE il ringraziamento più grande va a Pamela e Sandro (chissà se mi ricordo i nomi giusti) che hanno fatto di me una donna grassa ma mooolto felice, ed a tutti i KEVIN del mondo che hanno posato per noi e che hanno preceduto e seguito i nostri passi.
Un abbraccio  _________________ Can't take my eyes off of you |
|
|
 |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 8:36 pm Oggetto: |
|
|
glamdring ha scritto: | Ciao a tutti e ben trovati/ritrovati!!!
Nonno mio quanto ci mancaste tu e Maria e pure tu Historicus accidenti! Comunque ora Nonno finiscila con questo scherzo e vedi di guarire altrimenti vengo a Roma e ti faccio stare male io davvero eh?
Alex, Haydée (ti sorridono i monti) grazie di tutto è stato BELLO BELLO (quasi quanto siete belli voi), e grazie anche ad emifa, i3a e oxigene!
E' stato un piacere conoscere Davide ed Elena (che con pazienza ci ha sopportato), emozionante come sempre rivedere il topo, habibi e Clara (hai le tarme) e trovare in Mauroq un inatteso compagno di vizi e risate.
Un saluto a Massimo ed Emilio ed alla loro dolcissima amica di cui - sono mortificata - ma non ricordo il nome (l'età che brutta cosa!).
Ma SCUSATE il ringraziamento più grande va a Pamela e Sandro (chissà se mi ricordo i nomi giusti) che hanno fatto di me una donna grassa ma mooolto felice, ed a tutti i KEVIN del mondo che hanno posato per noi e che hanno preceduto e seguito i nostri passi.
Un abbraccio  |
Un caro saluto anche a te! ed è stato un piacere conoscerti di persona!
a presto, non vedo l'ora di vedere gli scatti!  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi con un attimo più di calma.
Innanzitutto qui ci sono le foto nel topic apposito:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=403482
E' stato davvero bellissimo passare questi giorni con voi. Sono stati giorni spensierati, pieni di risate e tante belle foto. Ma la cosa più bella è stata la vostra compagnia. C'è stato un clima molto, ma molto conviviale e questa cosa mi ha reso felice. Grazie a tutti di cuore e se me lo permettete un grazie speciale a Nonno che non c'è stato fisicamente, ma di fatto è stato con noi lo stesso... grande Roberto!
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
Haydée utente

Iscritto: 08 Mgg 2009 Messaggi: 100
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
eccomi qua!
eh sì è stato proprio un bel raduno, qualche bella foto, grosse magnate e tante risate!
belga: oggi ho visto un'ape su un fiore, ma l'ho ignorata assecondando il mio animo street!
glamdring, che dire di te, sei semplicemente fantastica ... e straordinariamente ironica! ... come stanno le micie?
Clara ... buona e rassicurante ... come il ciambellone fatto in casa!
Nonno hai proprio ragione, a guardare Mauroq c'è solo da imparare, io l'ho fatto ed ha funzionato! ... però mangia così poco se ci fossi stato tu l'avresti sicuramente cazziato!
habibi mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia torta di mele! ... ti ho fatto un paio di foto molto carine, posso pubblicarle?
topo ti sei perso una buonissima torta di mele! ... ma ti voglio bene lo stesso!
emifa, i3a, oxigene (passata la febbre?), Davide ed Elena, è stato un piacere conoscervi!
ed infine, the last but not the least, un grazie di cuore ad AlexKC per avermi fatto conoscere tante belle anime! ... e, certo, per aver organizzato il raduno!
un abbraccio forte a tutti
p.s. Nonno un abbraccio speciale a te e un bacio a Maria, spero di rivedervi presto!
p.s.2 Clara rassicuraci, c'è ancora il parquet in casa tua? _________________ Nikon D60 e Fuji6500 - Meno stress e più farfalle |
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
Codice: | p.s.2 Clara rassicuraci, c'è ancora il parquet in casa tua? |
C'è c'è Loredana..... felice di rassicurarvi....
Ho scritto nel topic foto, ma un Grazie immenso lo voglio scrivere anche qui....
Davvero stavolta non ci siamo fatti mancare nulla ( a parte nonno E Maria naturalmente...) pioggia battente compresa sul finale.... e in fondo è stata bellissima pure quella.
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
 |
Habibi utente attivo
Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 1265
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 9:32 am Oggetto: |
|
|
glamdring ha scritto: | emozionante come sempre rivedere il topo, habibi e Clara (hai le tarme) | .. io spero che Clara ci delizi con un bel reportage sui "simpatici" insetti .. giulia, anche per me è stato, come sempre, un enorme piacere rivedere te e belga. - poi manda una foto del manufatto che realizzerai con i sassolini verdi - io ringrazio in primo luogo loredana e alex, che hanno fatto un gran lavoro, e poi tutti quanti erano presenti al raduno.. è stato molto divertente, istruttivo, divertente, divertente... e anche molto divertente.
se però dovessi scegliere una parola per descrivere una parte fondamentale di questo raduno... direi : CIBOOOOOOOO. Ragazzi, questa volta veramente si è sfondato ogni limite della decenza umana.. sabato sera non riuscivo ad alzarmi dalla sedia, e il panino veloce della domenica mezzo giorno che si è trasformato in un banchetto di nozze .. è stato letale! Devo comunque dire che non c'è stato nulla che non rientrasse nella sfera dello Squisito! La slavazzata di lunedi pomeriggio ( praticamente un viaggio all'interno di un tempesta tropicale.. in maniche corte ) con Clara che stava per spiccare il volo trascinata via dal vento e topo che aveva la brina sui peli delle braccia .. è stata impegnativa ma mooooooooolto esilarante. insomma ..tra ridere e mangiare.. non so in che disciplina ci siamo cimentati nel modo migliore. Ancora un caro saluto ad Alex che ci ha portato in posti stupendi... sto gia pensando di comprarmi una tenda e trasferirmi definitivamente sulla spiaggetta di Vasto.
Loredana.. ma si posta pure .. ormai la tua torta di mele me la sognerò pure di notte ( sono senza vergogna lo so... ma era veramente buonaaaaa!!! )
 |
|
|
 |
Topo Ridens utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 10137 Località: Ticino
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 10:14 am Oggetto: |
|
|
Io ringrazio di cuore Kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin, kevin e anche kevin, e anche tutti gli altri partecipanti del raduno Scherzi a parte: è stato bellissimo rivedere i vecchi amici e conoscere quelli nuovi; sono stati due giorni particolarmente intensi e anche impegnativi (vedi cibo, camminate varie, ecc). Siamo stati sempre viziati e coccolati dagli organizzatori! Abbiamo parlato e sparlato di tutti , ma nei nostri discorsi si è sempre parlato con grande affetto di colui che è l'anima dei raduni NSF: nonno ci sei mancato! _________________ WWW.PAOLODIFALCO.COM Canon 400D + Canon 7D
Il mio fotolibro - la mia intervista - la mia pubblicazione su fotocomputer |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 10:32 am Oggetto: |
|
|
Come siete belli, leggervi mi fa gonfiare il petto di soddisfazione poichè la magia di NSF si è realizzata nuovamente,
insomma avete magnato come porci infilandovi in bocca arrosticini e dita che ve siete magnati pure quelle .... bene, bene
Ora vado a godermi le foto _________________ Roberto
|
|
 |
nuvolablues utente

Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 342 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 3:05 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutti.... arrivo in ritardo, non sapevo di questa iniziativa, io sono di Teramo e avrei partecipato volentieri, sapete se c'è qualche altra iniziativa qui in abruzzo?
Dove posso tenermi aggiornato sule iniziative di tipo "fotografico" nella mia zona?
grzie a tutti ciao! _________________ Canon EOS 5D mkII -Canon EOS 40D - Canon 28-70L 2.8 - Canon 17-40L f4 - Canon EFS 55-250 f4-5.6 IS - Canon EF 50mm f/1.4 - 2 Metz 58 AF-1 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
6° peccato capitale ---> invidiaaaaaa...
bentornati e complimenti per il successone dell'uscita, ma non c'erano dubbi, visti i precedenti e l'organizzazione...
alla prossima, spero...
 _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
nuvolablues ha scritto: |
Dove posso tenermi aggiornato sule iniziative di tipo "fotografico" nella mia zona?
grzie a tutti ciao! |
Ciao nuvolablues
Questo è il link che fa al caso tuo:
http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=61
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Andreja Trobec utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 981 Località: Melbourne, Australia
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Max080 ha scritto: | Mannagg' in quel periodo non ci sono. E poi comunque, io venivo solo se veniva pure Andreja Trobec con la Zenit 12 xp.
Ciao nonno  |
...mannaggia Max...allora vuol dire che mi son persa l'occasione di conoscerti Che onore...venivi solo se venivo io ....con la Zenit pero Dai...sarà per un'altra volta...anche perche voglio conoscere tanti altri del forum
Un caro abbraccio a tutti...specialmente a Roberto.
ciao |
|
|
 |
Max080 utente

Iscritto: 03 Nov 2008 Messaggi: 398
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Bene, ti prendo in parola. Io porto la mia 122 con l'innesto spanato.  _________________ Passed |
|
|
 |
Nonno utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Ott, 2009 10:56 am Oggetto: |
|
|
Grazie Andreja , gli abbracci fanno sempre piacere
ps se interessa io ho una Zenit E con l'Helios , robba de quando ero giovinetto e forse funziona ancora _________________ Roberto
|
|
 |
|