Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CaccamoJ utente

Iscritto: 23 Dic 2008 Messaggi: 413
|
Inviato: Dom 04 Ott, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti ragazzi!!!
Scrivo solo ora perchè ho avuto un settembre allucinante!!!
Nonno mamma mia...che mi combini mannaggia a te?!?!?!?!?
Come sai sono di Roma se ti fa piacere uno di questi giorni passo a trovarti!!
Per il raduno invece non posso dare purtroppo conferma fino a mercoledì! Non so se sabato devo partire per una spedizione in barca con l'università.
Acnora non mi hanno fatto sapere se si parte questo fine settimana o il prossimo.
Scontato che se non parto ci sono al 100%, ma è un terno a lotto per adesso non so realmente qaundo parto!
Ci risentiamo in questi giorni! ciao a tutti. _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Dom 04 Ott, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Un viaggio della speranza... così saprai cosa si prova a fare tutta quella strada
Ma del resto io in treno andai in Galizia... quindi questo mi sembra uno spostamento urbano!
CaccamoJ speriamo tu ce la possa fare, ti aspettiamo
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 11:00 am Oggetto: |
|
|
io dovrei arrivare per le 18... forse è il caso di scambiarci i tel?
AlexKC ha scritto: | Nonno, come ti ho detto per telefono, il raduno non può essere lo stesso senza di te... ovviamente ti penseremo e faremo tante foto per te. Tu nel frattempo rimettiti che poi ti verremo a trovare a Roma.
Ti rinnovo l'abbraccio da parte mia e di Haydée
p.s. Per gli altri confermati: fatemi sapere come arriverete e a che ora così ci si organizza, ok?
 |
_________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Sì Davide... il mio è (lo posso mettere pubblicamente ) edit by marcoz71: no, spiacente ma non si può...
|
|
 |
Davide Spedicato utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 792
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
ok... grazie
AlexKC ha scritto: | Sì Davide... il mio è (lo posso mettere pubblicamente ) edit by marcoz71: no, spiacente ma non si può...
 |
_________________ Davide
5D mkIII - Canon 70-200 f/4 L IS - Canon 100 f/2 - Canon ixus 500
L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire il modo di trarne profitto (B. Brecht) |
|
|
 |
oxigene utente

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 288 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazzi!
Solo all'ultimo do la mia adesione, causa lavoro che non sapevo se mi lasciava libero oppure no..... In ogni caso, data la mia TANTA distanza da casa, direi che ci sono sempre, fatta eccezione per la cena di sabato che, probabilmente, sarà a mio malgrado sostituita da una di lavoro
..... comunque credo (Ale correggimi se sbaglio) che anche all'ultimo si possa aggiungere un posto a tavola!!
Resto in attesa di maggiori info per il luogo di ritrovo.....
.....e naturalmente se Ale ha bisogno di una mano organizzativa e non..... basta fare un fischio!!!
A dopodomani gente!!!!!!!!  _________________
Your first 10,000 photographs are your worst. -- Henri Cartier-Bresson
Bodies: Eos50D Digital | Eos5 | Eos3000V;
Lenses: Sigma 24-70 f/1:2.8 | Canon 50mm 1.8 II | Canon 70-200 f/1:2.8 L USM | Canon 60mm f/1:2.8 USM Macro | Tamron 11-18 f/1:4.5-5.6
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:42 pm Oggetto: |
|
|
buon raduno ragazzi... io aspetto le foto al vostro rientro...
un saluto a tutti...
PS: i cell scambiateveli tramite MP o mail, qui non si può (per evitare problemi di violazione della privacy)...
Citazione: | 11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.
E' inoltre espressamente vietata la publicazione dei messaggi privati. |
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | PS: i cell scambiateveli tramite MP o mail, qui non si può
|
Scusa Marco
Non avevo mai notato questa norma... pensa che l'avevo messo per trasparenza... eheh... ci mancherai al raduno!
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Ultima modifica effettuata da AlexKC il Mer 07 Ott, 2009 8:58 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
AlexKC utente attivo

|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Oxigene felice di incontrarti... ci voleva il raduno per far incontrare due pescaresi!
Ti conto allora anche per la cena di venerdì, fermo restando che se poi vorrai aggiungerti sabato non ci saranno problemi.
Per l'incontro di sabato possiamo parlarne a cena venerdì, quindi non preoccuparti. Comunque con te ci si potrà vedere a Pescara, dato che dovrò recuperare all'aeroporto alcuni 'ospiti' dal nord Italia e dal Canton Ticino
P.S. per tutti: se gli arrivi del venerdì non si protrarranno oltre un certo orario prima di cena, faremo un bel giretto direi nella ridente cittadina di Città Sant'Angelo, un bel paese appena entrato nel club dei borgi più belli d'Italia.
|
|
 |
blueanto utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 2853 Località: Bari
|
Inviato: Mer 07 Ott, 2009 9:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao raga...purtroppo io non ci sarò...sono giu per l'esame della patente nautica e purtroppo ce l ho proprio questo weekend....quindi a malincuore non ci sono e mi dispiace moltissimo.........  _________________ Blueanto - On the Feisbùc: Antonio Fantetti
My Page: antoniomariafantetti |
|
|
 |
i3a utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 1532 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 1:37 pm Oggetto: |
|
|
uffa ma vi ritirate tutti!!!!  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 1:42 pm Oggetto: |
|
|
uffa ma vi ritirate tutti!!!!  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
doppio post! errore del server! non è colpa mia! hihihihihiihi  _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Chi si ritira dalla lotta o è ladro o è spia e non è figlio di Maria ... non è proprio così ... ma si capisce
Amici che ve devo dì, c'ho un magone che non vi dico, non ci sarò e mi dispiace realmente ... voi divertitevi, parlate e confrontatevi su tutto, se volete anche di fotografia, non sarete moltissimi e parlare ed incontrarsi sarà più facile ... mi raccomando;
non siate inappetenti anzi dateje sotto e, Dio ce scampi, neanche astemi ... mi raccomando;
scattate e scattate, dalle vostre foto forse riuscirò a superare meglio magone e malattia (che peraltro va molto meglio).
Sarà un bel Raduno... lo so
ps Caccamo la prossima settimana ho dei controlli risolutivi, spero; dopo mi fa senz'altro piacere incontrarti a casa o in giro per Roma (magari con grande calma) _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Gio 08 Ott, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Un salutone Roberto!
Vedrai che terremo alta la bandiera, i calici e le forchette
A presto  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Habibi utente attivo
Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 1265
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 12:18 pm Oggetto: |
|
|
AlexKC ha scritto: | dato che dovrò recuperare all'aeroporto alcuni 'ospiti' dal nord Italia e dal Canton Ticino | non capisco proprio a chi tu stia alludendo...
nonno.. auguroni e rimettiti presto in sesto
 |
|
|
 |
emifa85 utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 3762 Località: Atessa
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Un saluto a tutti
grazie x il bel week-end passato insieme, sono felicissimo di avervi conosciuto non vedo l'ora di cominciare a postare qualche scatto... |
|
|
 |
i3a utente attivo

|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 9:16 am Oggetto: |
|
|
Whuèèèèèèèèè amici del raduno ciaooooooooo!!!
Bhè che dire, se non accodarmi ad emilio per ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto AlexKC che ha coordinato il tutto!
Anche per me è stato un piacere vedere il semplice nick...prendere forma...umana!
Ciao ciao _________________ CLICCA QUI WEBSITE |
|
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 9:44 am Oggetto: |
|
|
Un saluto a tutti, è stato un bellissimo raduno!
Come al solito bello rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi, ed anche la parte fotografica è stata più che interessante
A questo proposito, oltre ad Alex ed Haydeè che ci hanno portati in posti molto belli, non posso esimermi dal ringraziare Mauroq: vederti "in azione" non solo al momento dello scatto, ma anche ascoltare le reazioni ai soggetti man mano incontrati è stato oltremodo istruttivo ed estremamente interessante: un'esperienza che consiglio a chiunque, indipendentemente dal mezzo (analogico o digitale) impiegato
Ora si tratterà solo di cambiare la ragione sociale in NonSoloCiboMaAncheQualcheScatto
Personalmente mi muovo a stento e ho già contattato un SERT per risolvere il "problemino" di dipendenza da arrosticini...  _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
Che bello leggervi! Mi rallegra realmente!
La magia si rinnova sempre, ad ogni raduno;
NSF in realtà ha numerosi aspetti che arricchiscono ogni raduno, dove prevale la parte fotografica, dove la parte relazione tra i partecipanti, dove la parte mangereccia (e quì so che ci avete dato sotto e la cosa mi rallegra), in realtà alla fine si vivono ognuna delle tante possibilità in un mix generalmente ben fatto grazie agli organizzatori in loco, nel caso i mitici Alex e Haydeé, grazie.
Bentornati
ps Mauro è un Maestro, il mio maestro street e non solo
ps2 lo facciamo il filmino eh? Perciò ... sapete che dovete postare tutte le foto, non è un contest _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
|