photo4u.it

[NSF feat. P4U] 8°RadunoNSF - Abruzzo, 9-11 ottobre 2009
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CaccamoJ
utente

Iscritto: 23 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi!!!

Scrivo solo ora perchè ho avuto un settembre allucinante!!!

Nonno mamma mia...che mi combini mannaggia a te?!?!?!?!?

Come sai sono di Roma se ti fa piacere uno di questi giorni passo a trovarti!! Smile

Per il raduno invece non posso dare purtroppo conferma fino a mercoledì! Non so se sabato devo partire per una spedizione in barca con l'università.
Acnora non mi hanno fatto sapere se si parte questo fine settimana o il prossimo.

Scontato che se non parto ci sono al 100%, ma è un terno a lotto per adesso non so realmente qaundo parto!

Ci risentiamo in questi giorni! ciao a tutti.

AlexKC
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 04 Ott, 2009 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un viaggio della speranza... così saprai cosa si prova a fare tutta quella strada Very Happy

Ma del resto io in treno andai in Galizia... quindi questo mi sembra uno spostamento urbano! LOL

CaccamoJ speriamo tu ce la possa fare, ti aspettiamo Smile

Ciao

'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Davide Spedicato
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io dovrei arrivare per le 18... forse è il caso di scambiarci i tel?

AlexKC ha scritto:
Nonno, come ti ho detto per telefono, il raduno non può essere lo stesso senza di te... ovviamente ti penseremo e faremo tante foto per te. Tu nel frattempo rimettiti che poi ti verremo a trovare a Roma.

Ti rinnovo l'abbraccio da parte mia e di Haydée Smile

p.s. Per gli altri confermati: fatemi sapere come arriverete e a che ora così ci si organizza, ok?

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexKC
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì Davide... il mio è (lo posso mettere pubblicamente Smile ) edit by marcoz71: no, spiacente ma non si può...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Davide Spedicato
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok... grazie Ok!

AlexKC ha scritto:
Sì Davide... il mio è (lo posso mettere pubblicamente Smile ) edit by marcoz71: no, spiacente ma non si può...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
oxigene
utente

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve ragazzi!

Solo all'ultimo do la mia adesione, causa lavoro che non sapevo se mi lasciava libero oppure no..... In ogni caso, data la mia TANTA distanza da casa, direi che ci sono sempre, fatta eccezione per la cena di sabato che, probabilmente, sarà a mio malgrado sostituita da una di lavoro Triste
..... comunque credo (Ale correggimi se sbaglio) che anche all'ultimo si possa aggiungere un posto a tavola!!

Resto in attesa di maggiori info per il luogo di ritrovo.....
.....e naturalmente se Ale ha bisogno di una mano organizzativa e non..... basta fare un fischio!!!

A dopodomani gente!!!!!!!! Diabolico

Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

buon raduno ragazzi... io aspetto le foto al vostro rientro...
un saluto a tutti...

PS: i cell scambiateveli tramite MP o mail, qui non si può (per evitare problemi di violazione della privacy)...
Citazione:
11 - Per questioni di privacy è vietato l'inserimento all'interno dei topic di riferimenti personali quali numeri di telefono, indirizzi, e-mail, ecc.
E' inoltre espressamente vietata la publicazione dei messaggi privati.

AlexKC
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
PS: i cell scambiateveli tramite MP o mail, qui non si può

Scusa Marco Imbarazzato

Non avevo mai notato questa norma... pensa che l'avevo messo per trasparenza... eheh... ci mancherai al raduno!

Ciao

Ultima modifica effettuata da AlexKC il Mer 07 Ott, 2009 8:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexKC
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oxigene felice di incontrarti... ci voleva il raduno per far incontrare due pescaresi! Very Happy

Ti conto allora anche per la cena di venerdì, fermo restando che se poi vorrai aggiungerti sabato non ci saranno problemi.

Per l'incontro di sabato possiamo parlarne a cena venerdì, quindi non preoccuparti. Comunque con te ci si potrà vedere a Pescara, dato che dovrò recuperare all'aeroporto alcuni 'ospiti' dal nord Italia e dal Canton Ticino Very Happy

P.S. per tutti: se gli arrivi del venerdì non si protrarranno oltre un certo orario prima di cena, faremo un bel giretto direi nella ridente cittadina di Città Sant'Angelo, un bel paese appena entrato nel club dei borgi più belli d'Italia.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blueanto
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao raga...purtroppo io non ci sarò...sono giu per l'esame della patente nautica e purtroppo ce l ho proprio questo weekend....quindi a malincuore non ci sono Triste Triste e mi dispiace moltissimo......... Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste
Vai a fine pagina
i3a
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uffa ma vi ritirate tutti!!!! Crying or Very sad
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uffa ma vi ritirate tutti!!!! Crying or Very sad
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 1:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

doppio post! errore del server! non è colpa mia! hihihihihiihi Pallonaro Very Happy Mandrillo
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi si ritira dalla lotta o è ladro o è spia e non è figlio di Maria ... non è proprio così ... ma si capisce LOL

Amici che ve devo dì, c'ho un magone che non vi dico, non ci sarò e mi dispiace realmente ... voi divertitevi, parlate e confrontatevi su tutto, se volete anche di fotografia, non sarete moltissimi e parlare ed incontrarsi sarà più facile ... mi raccomando;
non siate inappetenti anzi dateje sotto e, Dio ce scampi, neanche astemi ... mi raccomando;
scattate e scattate, dalle vostre foto forse riuscirò a superare meglio magone e malattia (che peraltro va molto meglio).
Sarà un bel Raduno... lo so Ok!

ps Caccamo la prossima settimana ho dei controlli risolutivi, spero; dopo mi fa senz'altro piacere incontrarti a casa o in giro per Roma (magari con grande calma)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un salutone Roberto!
Vedrai che terremo alta la bandiera, i calici e le forchette Wink
A presto Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Habibi
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexKC ha scritto:
dato che dovrò recuperare all'aeroporto alcuni 'ospiti' dal nord Italia e dal Canton Ticino Very Happy
non capisco proprio a chi tu stia alludendo... Very Happy Very Happy

nonno.. auguroni e rimettiti presto in sesto Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
emifa85
utente attivo

Iscritto: 20 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un saluto a tutti Smile
grazie x il bel week-end passato insieme, sono felicissimo di avervi conosciuto Heineken? non vedo l'ora di cominciare a postare qualche scatto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
i3a
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Whuèèèèèèèèè amici del raduno ciaooooooooo!!! Very Happy

Bhè che dire, se non accodarmi ad emilio per ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto AlexKC che ha coordinato il tutto!

Anche per me è stato un piacere vedere il semplice nick...prendere forma...umana! LOL

Ciao ciao

belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un saluto a tutti, è stato un bellissimo raduno!

Come al solito bello rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi, ed anche la parte fotografica è stata più che interessante Smile
A questo proposito, oltre ad Alex ed Haydeè che ci hanno portati in posti molto belli, non posso esimermi dal ringraziare Mauroq: vederti "in azione" non solo al momento dello scatto, ma anche ascoltare le reazioni ai soggetti man mano incontrati è stato oltremodo istruttivo ed estremamente interessante: un'esperienza che consiglio a chiunque, indipendentemente dal mezzo (analogico o digitale) impiegato Ok!

Ora si tratterà solo di cambiare la ragione sociale in NonSoloCiboMaAncheQualcheScatto Pallonaro
Personalmente mi muovo a stento e ho già contattato un SERT per risolvere il "problemino" di dipendenza da arrosticini... Sbav

Vai a fine pagina
Nonno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bello leggervi! Mi rallegra realmente!

La magia si rinnova sempre, ad ogni raduno;
NSF in realtà ha numerosi aspetti che arricchiscono ogni raduno, dove prevale la parte fotografica, dove la parte relazione tra i partecipanti, dove la parte mangereccia (e quì so che ci avete dato sotto e la cosa mi rallegra), in realtà alla fine si vivono ognuna delle tante possibilità in un mix generalmente ben fatto grazie agli organizzatori in loco, nel caso i mitici Alex e Haydeé, grazie.

Bentornati

ps Mauro è un Maestro, il mio maestro street e non solo

ps2 lo facciamo il filmino eh? Perciò ... sapete che dovete postare tutte le foto, non è un contest

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pag. 10 di 12

Vai a: