photo4u.it

Canon 7D-Iso 3200
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
GF Photography
non più registrato

Iscritto: 20 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 11:00 pm    Oggetto: Canon 7D-Iso 3200 Rispondi con citazione

Prove tecniche della mia nuova Canon 7D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa pensiamo della foto o della macchinetta?
Credo che il topic debba essere spostato Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
cosa pensiamo della foto o della macchinetta?
Credo che il topic debba essere spostato Smile
naturalmente della foto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mercury81
utente

Iscritto: 03 Feb 2008

MessaggioInviato: Ven 09 Ott, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra notare assenza di nitidezza, che obiettivo hai usato?
non avrà mica sbagliato il fuoco?

carrico
non più registrato

Iscritto: 20 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di commentare, chiedo: tu cosa ne pensi della tua foto?
E' una domanda seria, e mi sarebbe gradita una risposta.
A più tardi, ciao.
Enrico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mercury81 ha scritto:
mi sembra notare assenza di nitidezza, che obiettivo hai usato?
non avrà mica sbagliato il fuoco?
24/105 F4,il bordo sotto al tappo e perfettamente a fuoco,forse a 250kb circa qualcosina a perso Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

carrico ha scritto:
Prima di commentare, chiedo: tu cosa ne pensi della tua foto?
E' una domanda seria, e mi sarebbe gradita una risposta.
A più tardi, ciao.
Enrico
Penso che sia un semplice collo di bottiglia,di sicuro non una gran foto (c'è di peggio ed anche di meglio),sicuramente come nitidezza ha perso un po,il rumore non mi sembra esagerato,pensavo che a qualcuno avrebbe fatto piacere vedere come sono gli iso della nuova nata in casa canon,mi auguravo tanto che non ci venisse fuori un problema di stato,ma penso di essermi sbagliato Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
julia
utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma cosa dicete ragazziii daiii e una bellisssima e utilissima prova con la nuova machina canon...io sarei entusiasta di avere cosi pocco rumore a 3200 iso ( non e che mi lamento perche anche io ho provato con la mia mark II, e devvo dire che ero sopresissima di vedere un risultato cosi)..magari la sezione non sara la giusta ma dai non fatte i cattivi e se avvete in mente di comprare la 7D ringrazziate GF photography per avvervi datto la dimostrazzione di quanto vale questa machina
Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

julia ha scritto:
ma cosa dicete ragazziii daiii e una bellisssima e utilissima prova con la nuova machina canon...io sarei entusiasta di avere cosi pocco rumore a 3200 iso ( non e che mi lamento perche anche io ho provato con la mia mark II, e devvo dire che ero sopresissima di vedere un risultato cosi)..magari la sezione non sara la giusta ma dai non fatte i cattivi e se avvete in mente di comprare la 7D ringrazziate GF photography per avvervi datto la dimostrazzione di quanto vale questa machina
Ti ringrazio tanto Julia,a volte si pensa di fare qualcosa di utile,ma spesso si sbaglia o ti fan passar la voglia,che peccato,grazie Julia del commento molto molto gradito,complimenti per il tuo portfolio hai delle foto stupende Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
iw9fy
non più registrato

Iscritto: 30 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pure io trovo una prova valida, soggetto a parte, ma qui sicuramente non si mette a discussione il soggetto ma la macchina fotografica, con cui e stata scattata la foto, a 3200iso mi sembra più che accettabile, magari c'è lo avessi io un risultato del genere, con la mia sony350.
Una gran bella macchina complimenti per l'acquisto ciao Smile Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per questa volta sposto in Canon.
Le sezioni di critica NON servono a postare le prove delle lenti.
Sei pregato di tenerne conto, la prossima volta il topic verrà cancellato del tutto.

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iw9fy ha scritto:
Pure io trovo una prova valida, soggetto a parte, ma qui sicuramente non si mette a discussione il soggetto ma la macchina fotografica, con cui e stata scattata la foto, a 3200iso mi sembra più che accettabile, magari c'è lo avessi io un risultato del genere, con la mia sony350.
Una gran bella macchina complimenti per l'acquisto ciao Smile Ok! Ok! Ok!
Grazie del commento iw9fy Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona fotografia a tutti,ho eliminato la mia galleria fotografica,il topic l'ho eliminato io,non trovo giusto tutto questo accanimento su una foto che poteva essere di dibattito fotografico. Un applauso Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GF Photography ha scritto:
Buona fotografia a tutti,ho eliminato la mia galleria fotografica,il topic l'ho eliminato io,non trovo giusto tutto questo accanimento su una foto che poteva essere di dibattito fotografico. Un applauso Ciao

addiritura eliminata la galleria.... madonna ragazzi, ma i problemi veri per voi son questi? Surprised

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa non giusta nei confronti di chi ha perso del tempo nel commentarti le foto...
Ti e' stato solo detto che nella sezione critica non deve essere utilizzata come test fotografico, infatti nella sezione canon avrebbe avuto maggior visibilita' ed anche per te essere piu' gratificante.
E per cosi' poco cancelli tutto????

Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robyc69 ha scritto:
addiritura eliminata la galleria.... madonna ragazzi, ma i problemi veri per voi son questi? Surprised
Hai proprio ragione Roberto i problemi sono altri,ciao e continua a commentare le foto come fai,i tuoi commenti spesso sono molto costruttivi Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fgioia ha scritto:
Cosa non giusta nei confronti di chi ha perso del tempo nel commentarti le foto...
Ti e' stato solo detto che nella sezione critica non deve essere utilizzata come test fotografico, infatti nella sezione canon avrebbe avuto maggior visibilita' ed anche per te essere piu' gratificante.
E per cosi' poco cancelli tutto????
Tu invece di gridare allo scaldalo sulla sezione,topic ecc.. limitati a commentare la foto che era stata messa in commento e prendi nota dagli altri utenti che non erano d'accordo con te Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Ultima modifica effettuata da GF Photography il Dom 11 Ott, 2009 12:57 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tu invece di gridare allo scaldalo sulla sezione,topic ecc.. limitati a commentare la foto la foto che era stata messa in commento e prendi nota dagli altri utenti che non erano d'accordo con te Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Se leggi bene il mio secondo commento, ti ho suggerito solo di metterlo nella sezione Canon in modo da avere piu' visibilita' e condividere il tuo risultato con tutti....

ok mi limito a commentare la foto come vorresti te..

Critiche e commenti ben accetti...

Bellissimo il momento colto, magistrale contenimento del rumore data dalla sapiente conoscenza del mezzo.
Luci strepitose, unico appunto il soggetto leggermente centrato!
Va bene cosi'?
Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 2:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... c'è la sezione Canon, c'è la sezione obiettivi, c'è la sezione accessori, mi è sembrato giusto lo spostamento va Varie->Canon ... dove tra l'altro ci sono scatti confronti tra 5Dmk2 e 7D ... eliminare la galleria è un tantino esagerato, ma ogniuno è libero di fare quello che gli pare ...

Le sezioni critica sono per chiedere commenti o critiche NON a prove di ISO alti

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
GF Photography
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
... c'è la sezione Canon, c'è la sezione obiettivi, c'è la sezione accessori, mi è sembrato giusto lo spostamento va Varie->Canon ... dove tra l'altro ci sono scatti confronti tra 5Dmk2 e 7D ... eliminare la galleria è un tantino esagerato, ma ogniuno è libero di fare quello che gli pare ...

Le sezioni critica sono per chiedere commenti o critiche NON a prove di ISO alti
Tutto quello che dici su sezione,obiettivi ecc... mi va bene,se una foto è in una sezione sbagliata è giusto spostarla,ma a quello ci pensa chi e competente,non trovo giusto invece,commentare la foto con il rischio di far partire una catena di sant' Antonio per capire in quale sezione fosse la foto e se fosse giusta o meno,di solito io mi limito a guardare le foto e a commentarle semplicemente in base all'impatto visivo della foto stessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: