Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GF Photography non più registrato
Iscritto: 20 Gen 2009 Messaggi: 928
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 11:00 pm Oggetto: Canon 7D-Iso 3200 |
|
|
Prove tecniche della mia nuova Canon 7D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 11:14 pm Oggetto: |
|
|
cosa pensiamo della foto o della macchinetta?
Credo che il topic debba essere spostato  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 11:16 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | cosa pensiamo della foto o della macchinetta?
Credo che il topic debba essere spostato  | naturalmente della foto |
|
|
 |
mercury81 utente

Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 165 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2009 11:39 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra notare assenza di nitidezza, che obiettivo hai usato?
non avrà mica sbagliato il fuoco? _________________ Canon EOS 350d - canon 18-55 - Sigma 70-300 |
|
|
 |
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 8:14 am Oggetto: |
|
|
Prima di commentare, chiedo: tu cosa ne pensi della tua foto?
E' una domanda seria, e mi sarebbe gradita una risposta.
A più tardi, ciao.
Enrico |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 9:35 am Oggetto: |
|
|
mercury81 ha scritto: | mi sembra notare assenza di nitidezza, che obiettivo hai usato?
non avrà mica sbagliato il fuoco? | 24/105 F4,il bordo sotto al tappo e perfettamente a fuoco,forse a 250kb circa qualcosina a perso  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
carrico ha scritto: | Prima di commentare, chiedo: tu cosa ne pensi della tua foto?
E' una domanda seria, e mi sarebbe gradita una risposta.
A più tardi, ciao.
Enrico | Penso che sia un semplice collo di bottiglia,di sicuro non una gran foto (c'è di peggio ed anche di meglio),sicuramente come nitidezza ha perso un po,il rumore non mi sembra esagerato,pensavo che a qualcuno avrebbe fatto piacere vedere come sono gli iso della nuova nata in casa canon,mi auguravo tanto che non ci venisse fuori un problema di stato,ma penso di essermi sbagliato  |
|
|
 |
julia utente attivo

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 631 Località: Tirana
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
ma cosa dicete ragazziii daiii e una bellisssima e utilissima prova con la nuova machina canon...io sarei entusiasta di avere cosi pocco rumore a 3200 iso ( non e che mi lamento perche anche io ho provato con la mia mark II, e devvo dire che ero sopresissima di vedere un risultato cosi)..magari la sezione non sara la giusta ma dai non fatte i cattivi e se avvete in mente di comprare la 7D ringrazziate GF photography per avvervi datto la dimostrazzione di quanto vale questa machina _________________ Portfolio
canon eos 50 D, canon 16-35mm f2.8, canon 100 mm f2.8, Flash 580EX II. |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
julia ha scritto: | ma cosa dicete ragazziii daiii e una bellisssima e utilissima prova con la nuova machina canon...io sarei entusiasta di avere cosi pocco rumore a 3200 iso ( non e che mi lamento perche anche io ho provato con la mia mark II, e devvo dire che ero sopresissima di vedere un risultato cosi)..magari la sezione non sara la giusta ma dai non fatte i cattivi e se avvete in mente di comprare la 7D ringrazziate GF photography per avvervi datto la dimostrazzione di quanto vale questa machina | Ti ringrazio tanto Julia,a volte si pensa di fare qualcosa di utile,ma spesso si sbaglia o ti fan passar la voglia,che peccato,grazie Julia del commento molto molto gradito,complimenti per il tuo portfolio hai delle foto stupende  |
|
|
 |
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Pure io trovo una prova valida, soggetto a parte, ma qui sicuramente non si mette a discussione il soggetto ma la macchina fotografica, con cui e stata scattata la foto, a 3200iso mi sembra più che accettabile, magari c'è lo avessi io un risultato del genere, con la mia sony350.
Una gran bella macchina complimenti per l'acquisto ciao  |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Per questa volta sposto in Canon.
Le sezioni di critica NON servono a postare le prove delle lenti.
Sei pregato di tenerne conto, la prossima volta il topic verrà cancellato del tutto.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 4:47 pm Oggetto: |
|
|
iw9fy ha scritto: | Pure io trovo una prova valida, soggetto a parte, ma qui sicuramente non si mette a discussione il soggetto ma la macchina fotografica, con cui e stata scattata la foto, a 3200iso mi sembra più che accettabile, magari c'è lo avessi io un risultato del genere, con la mia sony350.
Una gran bella macchina complimenti per l'acquisto ciao  | Grazie del commento iw9fy  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Buona fotografia a tutti,ho eliminato la mia galleria fotografica,il topic l'ho eliminato io,non trovo giusto tutto questo accanimento su una foto che poteva essere di dibattito fotografico.  |
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
GF Photography ha scritto: | Buona fotografia a tutti,ho eliminato la mia galleria fotografica,il topic l'ho eliminato io,non trovo giusto tutto questo accanimento su una foto che poteva essere di dibattito fotografico.  |
addiritura eliminata la galleria.... madonna ragazzi, ma i problemi veri per voi son questi?  _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
GF Photography ha scritto: | Buona fotografia a tutti,ho eliminato la mia galleria fotografica,il topic l'ho eliminato io,non trovo giusto tutto questo accanimento su una foto che poteva essere di dibattito fotografico.  |
Cosa non giusta nei confronti di chi ha perso del tempo nel commentarti le foto...
Ti e' stato solo detto che nella sezione critica non deve essere utilizzata come test fotografico, infatti nella sezione canon avrebbe avuto maggior visibilita' ed anche per te essere piu' gratificante.
E per cosi' poco cancelli tutto???? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 6:28 pm Oggetto: |
|
|
robyc69 ha scritto: | addiritura eliminata la galleria.... madonna ragazzi, ma i problemi veri per voi son questi?  | Hai proprio ragione Roberto i problemi sono altri,ciao e continua a commentare le foto come fai,i tuoi commenti spesso sono molto costruttivi  |
|
|
 |
|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Cosa non giusta nei confronti di chi ha perso del tempo nel commentarti le foto...
Ti e' stato solo detto che nella sezione critica non deve essere utilizzata come test fotografico, infatti nella sezione canon avrebbe avuto maggior visibilita' ed anche per te essere piu' gratificante.
E per cosi' poco cancelli tutto???? | Tu invece di gridare allo scaldalo sulla sezione,topic ecc.. limitati a commentare la foto che era stata messa in commento e prendi nota dagli altri utenti che non erano d'accordo con te 
Ultima modifica effettuata da GF Photography il Dom 11 Ott, 2009 12:57 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Sab 10 Ott, 2009 6:48 pm Oggetto: |
|
|
GF Photography ha scritto: | Tu invece di gridare allo scaldalo sulla sezione,topic ecc.. limitati a commentare la foto la foto che era stata messa in commento e prendi nota dagli altri utenti che non erano d'accordo con te  |
Se leggi bene il mio secondo commento, ti ho suggerito solo di metterlo nella sezione Canon in modo da avere piu' visibilita' e condividere il tuo risultato con tutti....
ok mi limito a commentare la foto come vorresti te..
Critiche e commenti ben accetti...
Bellissimo il momento colto, magistrale contenimento del rumore data dalla sapiente conoscenza del mezzo.
Luci strepitose, unico appunto il soggetto leggermente centrato!
Va bene cosi'?
 _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 2:01 am Oggetto: |
|
|
... c'è la sezione Canon, c'è la sezione obiettivi, c'è la sezione accessori, mi è sembrato giusto lo spostamento va Varie->Canon ... dove tra l'altro ci sono scatti confronti tra 5Dmk2 e 7D ... eliminare la galleria è un tantino esagerato, ma ogniuno è libero di fare quello che gli pare ...
Le sezioni critica sono per chiedere commenti o critiche NON a prove di ISO alti _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2009 8:44 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | ... c'è la sezione Canon, c'è la sezione obiettivi, c'è la sezione accessori, mi è sembrato giusto lo spostamento va Varie->Canon ... dove tra l'altro ci sono scatti confronti tra 5Dmk2 e 7D ... eliminare la galleria è un tantino esagerato, ma ogniuno è libero di fare quello che gli pare ...
Le sezioni critica sono per chiedere commenti o critiche NON a prove di ISO alti | Tutto quello che dici su sezione,obiettivi ecc... mi va bene,se una foto è in una sezione sbagliata è giusto spostarla,ma a quello ci pensa chi e competente,non trovo giusto invece,commentare la foto con il rischio di far partire una catena di sant' Antonio per capire in quale sezione fosse la foto e se fosse giusta o meno,di solito io mi limito a guardare le foto e a commentarle semplicemente in base all'impatto visivo della foto stessa. |
|
|
 |
|