Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Io sto aspettando sto cavolo di sigma 10-20 ... gli do n'altra settimana di tempo, poi prendo il tokina  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ordinato l'altro giorno il Tokina e sono ansioso di riceverlo. Certo, il Sigma è FF, però è anche GROSSO e pesante oltre al fatto che ha qualche problemino con i filtri. C'è da dire che non ho mai sentito la necessità di andare oltre i 20mm su FF e ho risolto prendendo un'ottica zoom "classica" che parte da 24 e non da 28: già quello mi risolve parecchio e, se proprio non ne potrò fare a meno, magari prenderò il 20 f/1.8 Sigma in modo da avere anche un prime luminoso...
Appena arriva il Tokina vedrò di postare qualche impressione anche io...
Bye!  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | Io sto aspettando sto cavolo di sigma 10-20 ... gli do n'altra settimana di tempo, poi prendo il tokina  |
Hai provato su 9cento.it? Fino a poco tempo fa ce l'aveva in listino ma con la voce "TELEFONARE" al posto del prezzo. Da qualche giorno invece ha tolto "telefonare" e l'ha sostituito con il prezzo di 520 euro (mi pare). Prova a fargli uno squillo o a mandargli una mail. Alle mail mi hanno sempre risposto entro un paio di ore (credo cmq che di sabato siano chiusi).
Bye!  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Balza , ci provo all'istante
a dire il vero ce l'hanno parecchi in listino ma nessuno ce l'ha disponibile ... anche in america deve ancora uscire ... su forum stranieri si parla di metà luglio ma nessuno sa nulla con certezza ...
uff devo andà in vacanza e mi piacerebbe portarmi un superwide appresso ... finora il Tokina è in pole position, ma se il sigma si reputerà valido probabilmente optero' per quello
su pbase ho visto centinaia di foto del canon 10-22 (escursione spettacolo) e sono anche molto convincenti ... ma con quello che costa ti fanno passà la voglio ..  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho aspettato fino all'ultimo il Sigma, poi visto che non l'hanno fatto uscire in tempo ho ordinato il Tokina, anche perchè pure il Tokina non c'è nessuno che ce l'ha in pronta consegna quindi...
Il Canon io neanche lo posso montare (EFS) e poi costa troppo... e a quel prezzo (se non sbaglio) non è neanche compreso il paraluce che su un wide è un "necessorio" più che un accessorio...
Bye!
PS: Fotocolombo il Sigma ce l'ha a 470 ma c'è scritto "in arrivo"... boh...  |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
grazie del link.
Potevano essere un pò più cattivi nel scegliere il soggetto del test: sarebbero emerse molto di più le differenze tra le ottiche.
Ciao |
|
|
 |
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 8:20 pm Oggetto: |
|
|
anch'io sto aspettando il 10-20 della Sigma
forse il sito migliore per vedere quando esce può essere questo
http://www.sigma4less.com/
hanno tirato fuori il 30 1.4, ma solo per Canon
se questa è la politica commerciale della Sigma, chissa quando vedrò il 10-20 per Nikon
ciao
Angelo |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Guardate che la distribuzione del sigma 10-20 non è ancora iniziata, a differenza de 30 1.4.
http://www.sigma-photo.com/lenses/lenses_all.asp
Secondo me prima di ottobre non lo iniziano a distribuire.
Ciao |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Spero proprio di no ... Sigma ha detto che la distribuzione sarebbe iniziata intorno alla metà di luglio .. con il 30 1.4 sono stati fedeli alle dichiarazioni ... speriamo anche adesso ...
Balza, arrivato il tokina ? _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 2:48 pm Oggetto: |
|
|
fateci sapè mi raccomando ... ho fatto un po' di chiamate/mail per il sigma 10-20 e non sa niente nessuno ....
a sto punto andro' di tokina anche io ... _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
consigleirei di ordinarlo il prima possibile soprattutto se ne avete bisogno x agosto.
via mail ho sentito diverse volte ItalSystem ed avevano espresso il fatto che è 1 obbiettivo difficilmente reperibile ed hanno dovuto sollecitare il fornitore......ora non so se ne son arrivati diversi e quindi hanno fatto un po d magazzino.....
xo come detto se lo volete pre agosto/metà agosto!!!
io l'ho ordinato l' 1 luglio venerdi mi pare!
 _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Mizzica ... mi dovro' affrettare allora ... fretta non ne ho + di tanta .. anche perchè il 28 torno un mesetto dai miei ... a na trentina di Km da IS .. lo andrei a prendere a mano
mo li chiamo va .... _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Lug, 2005 11:46 pm Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | il tokina dovrebbe arrivarmi domattina
 |
Eh? Come? Cosa? Quando? Con chi? Perchè? Ma sei sicuro?!!?!?!? Anche io ho ordinato da italsystem ma non mi hanno detto nienteeeeee!!!
Vabbeh che ho ordinato 10 giorni dopo di te ma si saranno fatti spedire un po' di tokina... mica avranno preso solo la tuaaa!!!
Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita...
Bye!  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 19 Lug, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: |
Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita, Marco incrocia le dita...
Bye!  |
Non le incrociare troppo , altrimenti non lo puoi + usare il tokina!
 |
|
|
 |
|