photo4u.it

flash per Canon 400D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kitano
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2009 4:45 pm    Oggetto: flash per Canon 400D Rispondi con citazione

Salve a tutti, vorrei acquistare un flash esterno per la mia 400D, si accettano suggerimenti Smile .... anche perchè sono completamente digiuno della materia.

Grazie a tutti e buone foto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/search.php

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2009 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Budget? Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Kitano
nuovo utente

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2009 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Pasi: il budget dovrebbe essere il meno possibile, ho visto che un CANON Speedlite 430EX II sta a 222 euro, potrebbe andare bene. Lo conosci? Che ne pensi? Smile

@Piero_Bo: grazie, ho già fatto una ricerca e la discussione seguente Consiglio flash: 580ex o 430ex
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=396039&postdays=0&postorder=asc&start=20
mi ha illuminato (... trattandosi di flash Pallonaro ), accetto ovviamente consigli.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 01 Ott, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Kitano ha scritto:
@Pasi: il budget dovrebbe essere il meno possibile, ho visto che un CANON Speedlite 430EX II sta a 222 euro, potrebbe andare bene. Lo conosci? Che ne pensi? Smile

Per un amatore va più che bene, tranquillo.
Io personalmente uso su 400/40D un metz 48 af-1, costa un po' meno del canon e se n'è parlato anche di recente, credo qui in canon o in accessori, mi trovo molto bene.

Con piccole differenze, sono entrambi ottimi flash.
Visto che lo prendi esterno ti consiglio appunto un modello come questi, con la testa inclinabile e ruotabile: offre molte più possibilità creative. Wink

Nella sezione Tecniche di ripresa c'è un bel memo sull'uso del flash, può "illuminarti" LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 02 Ott, 2009 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: