Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 11:46 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | no no è finita... quella indicata è una identica dello stesso oggetto.. li ho già contattati via mail... il prezzo è quello che ho detto sopra! |
bravo tu, allora!
Citazione: | ora gli anche mandato un'altra mail chiedendo che se vinco un'altra asta, se era possibile fare un unico pacco... così risparmio sulla spedizione |
non dovrebbero esserci problemi: io la prima volta ho fatto prorpio così! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
Spinellino ha scritto: | Ma l'asta deve ancora finire! Sinceramente credo che sia difficile prenderlo a quel prezzo! |
Anche a me sembrava basso, ma se l'asta è terminata e lui ha preso a quel prezzo... Quello che aveva preso il mio amico su ebay l'ha pagato decisamente molto di più.
In ogni caso mcm, da quello che ho potuto vedere, quando termini di acquistare 'tutto', ti arriva una mail con tutto ciò che hai ordinato e puoi scegliere se aggiungere vari accessori. La spedizione che ti faranno comprenderà tutto ciò che hai acquistato, si preoccupano loro di accorpare.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: |
In ogni caso mcm, da quello che ho potuto vedere, quando termini di acquistare 'tutto', ti arriva una mail con tutto ciò che hai ordinato e puoi scegliere se aggiungere vari accessori. La spedizione che ti faranno comprenderà tutto ciò che hai acquistato, si preoccupano loro di accorpare.
|
si arrivata la mail... ma io proprio gli ho chiesto se "vinco un'altra asta" fra un paio di giorni... così magari ne prendo un'altro sullo stesso prezzo... se riesco! Sarei proprio fortunato! |
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
mcm ha scritto: |
si arrivata la mail... ma io proprio gli ho chiesto se "vinco un'altra asta" fra un paio di giorni... così magari ne prendo un'altro sullo stesso
prezzo... se riesco! Sarei proprio fortunato! |
Non c'è alcun problema. Attendi a compilare il modulo fino a quando vinci l'altra asta.
C. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Arrivato tutto!! Oggi ho provato una mezzoretta... ma sono rimasto un po' stranito!!
Vi spiego... faccio una foto ad un oggetto con il mio flash (420EX TTL) quindi fa tutto da solo. Foto ok!
Poi provo con il mio flash, stessa posizione, ed il lampeggiatore... scatto, parte il mio flash e anche il lampeggiatore... risultato FOTO SCURISSIMA!!!! ma perchè!! Dimenticavo ero in programma con la priorità allo scatto.
Non credo che la macchina fotografica faccia a tempo a ricalcolare l'otturatore, anche perchè il flash della macchina, anche se di un nulla scatta prima del lampeggiatore!!!
Qualche idea? |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Lug, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente il tuo flash fa un pre-lampo per calcolare l'esposizione che fa scattare il flash da studio un attimo troppo presto. |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 8:11 am Oggetto: |
|
|
no non è così!!
Ho fatto qualche altra prova... sembra come si vedesse la tendina della macchina! Ho notato con certezza che se scatto con qualsiasi apertura e un tempo inferiorea un 250 la foto è ok... se vado sotto 320...eccc... la foto viene in parte nera e in parte perfetta.. praticamente tagliata in due!!! Ma perchè!!!
 |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 8:34 am Oggetto: |
|
|
AAAAhhhhh allora ecco il problema! La tua macchina ha come velocità max di sincronizzazione col flash 1/250 sec. Non devi usare tempi inferiori. Anche perchè non tiservono a nulla! |
|
|
 |
mcm utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
... è quello che avevo pensato anche io... il tempo si sincronizzazione è 1/200, però fino a 1/250 ce la fa! l'unica cosa che sinceramente mi sarebbe servito un tempo superiore era per la profondità di campo... |
|
|
 |
|