photo4u.it

Mi serve un aiuto urgente dai ROmani
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 11:00 am    Oggetto: Mi serve un aiuto urgente dai ROmani Rispondi con citazione

Allora qualcunod ei romani può consigliarmi qualche ostello economico in zona colosseo(villacelimontana)?
Si stava pensando all'ostello Backpackers Hostel però stavo leggendo un commento su ebay di uno che c'è stato e nn era molto felice...
Cmq sto pure cercando il numero di telefono
se qualcuno mi può aiutare...ne sarei contentissima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... Mmmmm mi dispiace ma non so come aiutarti, forse gli altri romani puri sapranno consigliarti qualcosa.
Ma quanto ci devi stare?E che cosa diceva il commento?...in fondo gli ostelli non è che siano il massimo come alloggio(hanno però dalla loro tanti altri pregi) Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci devo stare una notte, il 19 e basta.
Vbbè mis erve o ostello o bed enad breakfast che costi nn più di 20euruzzi a persona.

Su aiutatemiiiiiiiiii nn è che vi romani parlate solo quando si parla di certe cose..eh eh
su su..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficile che siano proprio i romani a conoscere gli ostelli, Stefy, più probabile che li conosca qualcuno venuto da fuori Wink
Io l'unico che conosco è quello del foro italico. Non è al centro dove lo cerchi tu, ma non è nemmeno dall'altra parte della città; si trova vicino allo stadio olimpico.

Leggi qui: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=228

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
Ci devo stare una notte, il 19 e basta.
Vbbè mis erve o ostello o bed enad breakfast che costi nn più di 20euruzzi a persona.

Un mio amico greco 2 mesi aveva trovato una specie di b&b/ostello verso la stazione termini(vicino il colosseo). Si trova in più piani all'interno di un palazzone, ci sono diverse sale da the e internet, mentre ogni stanza ha diversi letti a castello.
Ora no nricordo quanto aveva pagato, ma non credo più di 20 euro..ricordo che rimasi stupito per quanto aveva pagato poco.

se vuoi gli scrivo una mail e chiedo info.

stefANYA ha scritto:

Su aiutatemiiiiiiiiii nn è che vi romani parlate solo quando si parla di certe cose..eh eh
su su..

..ecco ora li hai ....invocati!! LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora io afccio cagliari civitavecchia e poi rpendo il trneo e vado a roma quindi mis erve un ostello o bed and breakfast o vicino alal stazione o in zona colosseo cioè me ne serve uno che mi permetta di muovermi a piedi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Difficile che siano proprio i romani a conoscere gli ostelli, Stefy, più probabile che li conosca qualcuno venuto da fuori Wink
Io l'unico che conosco è quello del foro italico. Non è al centro dove lo cerchi tu, ma non è nemmeno dall'altra parte della città; si trova vicino allo stadio olimpico.

Leggi qui: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=228

Ciao

io a quello vicino al foro italico ci sono stato. . .
non e un 5 stelle ma con 15€ e la tessera degli ostelli te la cavi. . .

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tinetta
utente

Iscritto: 11 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 4:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in quanto romana, non uso di soliti gli ostelli Very Happy Very Happy
Prova a chiedere qualche nome al tel.060606, loro sanno sempre tutto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..Io penso che dormiremo per strada o in stazione o in qualche aprco..se nn ci cacciano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
..Io penso che dormiremo per strada o in stazione o in qualche aprco..se nn ci cacciano

Esagerati!!
Ho mandato una mail al mio amico, come risponde te lo faccio sapere.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace Stefy ma non conosco un posto ostello da consigliarti!

Ora però mando una mail a tutti i miei conoscenti e sento se qualcuno mi da un buon indirizzo!

stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego ha scritto:
stefANYA ha scritto:

Esagerati!!
Ho mandato una mail al mio amico, come risponde te lo faccio sapere.

Ciao

e secondo te l'annos corso a umbria jazz come abbiamo fatto? Very Happy
nave cagliari civitavecchia, treno civitavecchia roma e poi fino a perugia in treno. Visto vari concerti epr strada, visto di notte il concerto all'arena santa giuliana dopo dichè cazzeggiato e verso le 5 siamo andati di nuovo alla stazione di eprugia e abbiamo dormito là e poi verso le 6e30 abbiamo ripreso il treno per roma poi quello epr civitavecchia e poi la nave per cagliari.. Si fa così Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stefANYA ha scritto:
e secondo te l'annos corso a umbria jazz come abbiamo fatto? Very Happy
nave cagliari civitavecchia, treno civitavecchia roma e poi fino a perugia in treno. Visto vari concerti epr strada, visto di notte il concerto all'arena santa giuliana dopo dichè cazzeggiato e verso le 5 siamo andati di nuovo alla stazione di eprugia e abbiamo dormito là e poi verso le 6e30 abbiamo ripreso il treno per roma poi quello epr civitavecchia e poi la nave per cagliari.. Si fa così Very Happy

Grande! Very Happy

Purtroppo anche io non so darti indicazioni utili al momento oltre a quelle che ti ha dato Derby sull'ostello del foro italico ... mi informo e se scopro qualcosa ti faccio sapere! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti
grazie snap
se qualcuno trova qualcosa entro oggi o domani grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stefy,
ho cercato di vedere su qualche giornale ma nulla.
Poi ho dato un occhiata in rete e mi è uscito fuori qualcosa , certo poi te li devi spulciare comunque guarda se ti possono essere utili:

http://www.inroma.it/Turismo/Ostelli/p2.htm

http://www.hostelscentral.com/citta-133.html

Magari già ci avrai pensato a fare sta ricerca , ma come ti diceva il BuonDerby è difficile per chi sta a Roma sapere come è la situazione degli ostelli qui ...abbiamo (finora) tutti casa.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.hotelinroma.com
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alphawave
utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono romano, ma gli amici romani sono stati gentilissimi con me il mese scorso, dandomi delle dritte per il mio breve (purtroppo) soggiorno!

Hai pensato al campeggio?
Io sono andato al camping village flamino http://www.villageflaminio.com/
e mi sono trovato molto bene

tariffe (dal loro sito):

tenda 10.30
persona 6.60

per muoverti a Roma c'è la possibiltà di un biglietto valido 3 gg su tutte le linee (autobus trenino e metro) per 11.00 euro. Dal campeggio c'è un
trenino verso roma (10-15 minuti sei in p.zza del popolo).

Se già non ce l'hai, una tenda è abbastanza economica (p.es.: decathlon 27-40 euro).

A disposizione per informazioni più dettagliate.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 13 Lug, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è da stamattina che sto cercando qualcosa e mi sto veramente esaurendo
mi aiutate pure voi con la ricerca sul web? Triste
siamo in 4 non possiamo spendere + di 20euro a persona
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riporto su
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robiz
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, puoi provare qui:
http://www.hostelworld.com/findabed.php?PHPSESSID=1snfd119at5dkr6b595v6fgnsi5ku806
ce ne sono anche con prezzi piuttosto bassi... io l'ho usato quel sito, funzionano benone le prenotazioni... (anche se non x roma)
poi se è solo per una notte, anche se il posto non è il massimo, penso che puoi non farti grossi problemi nella scelta.....

Ciao
Rob

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: