Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:00 am Oggetto: Mi serve un aiuto urgente dai ROmani |
|
|
Allora qualcunod ei romani può consigliarmi qualche ostello economico in zona colosseo(villacelimontana)?
Si stava pensando all'ostello Backpackers Hostel però stavo leggendo un commento su ebay di uno che c'è stato e nn era molto felice...
Cmq sto pure cercando il numero di telefono
se qualcuno mi può aiutare...ne sarei contentissima |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
... mi dispiace ma non so come aiutarti, forse gli altri romani puri sapranno consigliarti qualcosa.
Ma quanto ci devi stare?E che cosa diceva il commento?...in fondo gli ostelli non è che siano il massimo come alloggio(hanno però dalla loro tanti altri pregi)  |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Ci devo stare una notte, il 19 e basta.
Vbbè mis erve o ostello o bed enad breakfast che costi nn più di 20euruzzi a persona.
Su aiutatemiiiiiiiiii nn è che vi romani parlate solo quando si parla di certe cose..eh eh
su su.. |
|
|
 |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Difficile che siano proprio i romani a conoscere gli ostelli, Stefy, più probabile che li conosca qualcuno venuto da fuori
Io l'unico che conosco è quello del foro italico. Non è al centro dove lo cerchi tu, ma non è nemmeno dall'altra parte della città; si trova vicino allo stadio olimpico.
Leggi qui: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=228
 |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 2:11 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | Ci devo stare una notte, il 19 e basta.
Vbbè mis erve o ostello o bed enad breakfast che costi nn più di 20euruzzi a persona. |
Un mio amico greco 2 mesi aveva trovato una specie di b&b/ostello verso la stazione termini(vicino il colosseo). Si trova in più piani all'interno di un palazzone, ci sono diverse sale da the e internet, mentre ogni stanza ha diversi letti a castello.
Ora no nricordo quanto aveva pagato, ma non credo più di 20 euro..ricordo che rimasi stupito per quanto aveva pagato poco.
se vuoi gli scrivo una mail e chiedo info.
stefANYA ha scritto: |
Su aiutatemiiiiiiiiii nn è che vi romani parlate solo quando si parla di certe cose..eh eh
su su.. |
..ecco ora li hai ....invocati!!  |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
allora io afccio cagliari civitavecchia e poi rpendo il trneo e vado a roma quindi mis erve un ostello o bed and breakfast o vicino alal stazione o in zona colosseo cioè me ne serve uno che mi permetta di muovermi a piedi |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Difficile che siano proprio i romani a conoscere gli ostelli, Stefy, più probabile che li conosca qualcuno venuto da fuori
Io l'unico che conosco è quello del foro italico. Non è al centro dove lo cerchi tu, ma non è nemmeno dall'altra parte della città; si trova vicino allo stadio olimpico.
Leggi qui: http://www.ostellionline.org/ostello.php?idostello=228
 |
io a quello vicino al foro italico ci sono stato. . .
non e un 5 stelle ma con 15€ e la tessera degli ostelli te la cavi. . . _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
tinetta utente
Iscritto: 11 Lug 2005 Messaggi: 176 Località: roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 4:07 pm Oggetto: |
|
|
in quanto romana, non uso di soliti gli ostelli
Prova a chiedere qualche nome al tel.060606, loro sanno sempre tutto!! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
..Io penso che dormiremo per strada o in stazione o in qualche aprco..se nn ci cacciano |
|
|
 |
Diego utente attivo

|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | ..Io penso che dormiremo per strada o in stazione o in qualche aprco..se nn ci cacciano |
Esagerati!!
Ho mandato una mail al mio amico, come risponde te lo faccio sapere.
 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace Stefy ma non conosco un posto ostello da consigliarti!
Ora però mando una mail a tutti i miei conoscenti e sento se qualcuno mi da un buon indirizzo! _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | stefANYA ha scritto: | ..Io penso che dormiremo per strada o in stazione o in qualche aprco..se nn ci cacciano |
Esagerati!!
Ho mandato una mail al mio amico, come risponde te lo faccio sapere.
 |
e secondo te l'annos corso a umbria jazz come abbiamo fatto?
nave cagliari civitavecchia, treno civitavecchia roma e poi fino a perugia in treno. Visto vari concerti epr strada, visto di notte il concerto all'arena santa giuliana dopo dichè cazzeggiato e verso le 5 siamo andati di nuovo alla stazione di eprugia e abbiamo dormito là e poi verso le 6e30 abbiamo ripreso il treno per roma poi quello epr civitavecchia e poi la nave per cagliari.. Si fa così  |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | e secondo te l'annos corso a umbria jazz come abbiamo fatto?
nave cagliari civitavecchia, treno civitavecchia roma e poi fino a perugia in treno. Visto vari concerti epr strada, visto di notte il concerto all'arena santa giuliana dopo dichè cazzeggiato e verso le 5 siamo andati di nuovo alla stazione di eprugia e abbiamo dormito là e poi verso le 6e30 abbiamo ripreso il treno per roma poi quello epr civitavecchia e poi la nave per cagliari.. Si fa così  |
Grande!
Purtroppo anche io non so darti indicazioni utili al momento oltre a quelle che ti ha dato Derby sull'ostello del foro italico ... mi informo e se scopro qualcosa ti faccio sapere!  |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti
grazie snap
se qualcuno trova qualcosa entro oggi o domani grazie |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefy,
ho cercato di vedere su qualche giornale ma nulla.
Poi ho dato un occhiata in rete e mi è uscito fuori qualcosa , certo poi te li devi spulciare comunque guarda se ti possono essere utili:
http://www.inroma.it/Turismo/Ostelli/p2.htm
http://www.hostelscentral.com/citta-133.html
Magari già ci avrai pensato a fare sta ricerca , ma come ti diceva il BuonDerby è difficile per chi sta a Roma sapere come è la situazione degli ostelli qui ...abbiamo (finora) tutti casa. _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
http://www.hotelinroma.com _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Non sono romano, ma gli amici romani sono stati gentilissimi con me il mese scorso, dandomi delle dritte per il mio breve (purtroppo) soggiorno!
Hai pensato al campeggio?
Io sono andato al camping village flamino http://www.villageflaminio.com/
e mi sono trovato molto bene
tariffe (dal loro sito):
tenda 10.30
persona 6.60
per muoverti a Roma c'è la possibiltà di un biglietto valido 3 gg su tutte le linee (autobus trenino e metro) per 11.00 euro. Dal campeggio c'è un
trenino verso roma (10-15 minuti sei in p.zza del popolo).
Se già non ce l'hai, una tenda è abbastanza economica (p.es.: decathlon 27-40 euro).
A disposizione per informazioni più dettagliate.
 _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 10:17 pm Oggetto: |
|
|
è da stamattina che sto cercando qualcosa e mi sto veramente esaurendo
mi aiutate pure voi con la ricerca sul web?
siamo in 4 non possiamo spendere + di 20euro a persona |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
riporto su |