| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4776 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 4:10 pm Oggetto: |
|
|
uhm... direi che le forme dei tasselli puoi ottenerle da un plugin per fare texture eye candy mi sa che ha qualcosa di simile, o anche disegnarli a mano non è complesso... il resto è solo un effetto d'ombra e un po' di disturbo inserito di proposito...
se poi ne hai voglia/tempo ti apri un bel software 3D e in 15 minuti hai quello che vuoi
|
|
|
 |
daffy utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 957 Località: Provincia Treviso
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Una immagine cosi' con "prospettiva" direi che e' impossibile da fare in Photoshop.
Una cosa simile e veloce e' fattibile con il filtro Stilizzazione>Estrusione. Ma il risultato sara' abbastanza distante e deludente.
Se proprio ti serve dovresti fare a manina i zoccoletti (su un livello nuovo) e poi giocando con gli stili dei livelli ottenere qualcosa di simile. Ma sognati una prospettiva "reale".
Altra soluzione .... vai a rubare un po' di sanpietrini in qualche piazza a Milano
_________________ Devis - www.daffy.it
 |
|
|
 |
kiba utente

Iscritto: 09 Lug 2005 Messaggi: 115
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
| Daniele Carotenuto ha scritto: | uhm... direi che le forme dei tasselli puoi ottenerle da un plugin per fare texture eye candy mi sa che ha qualcosa di simile, o anche disegnarli a mano non è complesso... il resto è solo un effetto d'ombra e un po' di disturbo inserito di proposito...
se poi ne hai voglia/tempo ti apri un bel software 3D e in 15 minuti hai quello che vuoi  |
io uso il 3D ormai da anni ... ma asserire che in 15 minuti si possa raggiungere un risultato simile lo trovo un po' azzardato ... se poi il tuo era solo un modo di dire che con un software 3D si raggiunge il medesimo risultato, se non molto meglio, rispetto ad un programma 2D (esclusivamente per questo caso) in molto meno tempo ... allora non posso far altro che essere concorde con il tuo pensiero
ciao
kiba
|
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 6:39 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | io uso il 3D ormai da anni ... ma asserire che in 15 minuti si possa raggiungere un risultato simile lo trovo un po' azzardato ... se poi il tuo era solo un modo di dire che con un software 3D si raggiunge il medesimo risultato, se non molto meglio, rispetto ad un programma 2D (esclusivamente per questo caso) in molto meno tempo ... allora non posso far altro che essere concorde con il tuo pensiero |
Metti che 15 no, ma in 30 si fa di sicuro, o usando plugins come Greeble per 3D MAX, o utilizzando, displacement+bump maps, o duplicando oggetti su paths ( più lungo sicuramente ), mettici un 10 minuti per renderizzarlo con Global Illumination ed è fatta...
_________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
kiba ti garantisco che con maya e paint fx i 15 minuti ho pure esagerato
oppure ti tracci le spline e fai la duplicazione sulle track... davvero è banale riprodurre l'effetto (in 3d)!!
perchè pensi che mi sfruttino a lavoro??
ciao!!
Flash
|
|
|
 |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Mer 13 Lug, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
PErchè non provi nei filtri di photoshop alla voce texture e poi patchwork? Forse maya nn serve in questa occasione
_________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
 |
|