Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Eliefra utente

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 208
|
Inviato: Mer 26 Ago, 2009 12:41 pm Oggetto: 5d mark II perchè è così difficile trovarla? |
|
|
Sono in procinto di comprare questa magnifica macchina grazie a dei soldi vinti al gioco (poker online la mia seconda grande passione) ! Il problema e che non la trovo da nessuna parte. Ho fatto una marea di telefonate ma nulla!! Non ce l'ha nessuno. Pensavo che questo problema fosse risolto. L'unico che ho trovato che dice di averla è un negozio ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300340722278&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Ci sarà da fidarsi? Possibile che non ce l'abbia nessuno e lui invece addirittura 5 in pronta consegna?
Qualcuno conosce questo negozio o magari il negozio fisico?:
Foto Plus a Taviano provincia di Lecce
Grazie mille!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 26 Ago, 2009 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Da mesi sul forum ci si lamenta che le consegne dei fornitori della 5D mk II sono fatte col contagocce. Non si sa esattamente il perché di questa politica commerciale della canon...
Comunque, qui sul forum nè è comparsa oggi una sul mercatino  _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Mer 26 Ago, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Da mesi sul forum ci si lamenta che le consegne dei fornitori della 5D mk II sono fatte col contagocce. Non si sa esattamente il perché di questa politica commerciale della canon...
Comunque, qui sul forum nè è comparsa oggi una sul mercatino  |
Che è stata venduta ancor prima di potersene accorgere
Effettivamente la disponibilità a mesi dal lancio è ancora "scarsa", nei negozi fisici...a prezzi sensibilmente più alti...se ne vedono. _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
stile70 utente
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 318
|
Inviato: Mer 26 Ago, 2009 2:25 pm Oggetto: |
|
|
proprio ieri ero andato in un noto negozio delle mie parti in quanto sono interessato all' acquisto di una 5D mkII ,e mi hanno detto che i tempi di attesa erano minimo 2 mesi....  |
|
|
 |
garciamarquez utente
Iscritto: 23 Apr 2007 Messaggi: 419 Località: roma
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 6:41 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho presa mesi fa presso granzbazaar e mi è arrivata 11 giorni dopo il pagamento...vendilosalerno ugualmente faceva un prezzo buono e prometteva una consegna in non molti giorni. |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
|
|
 |
khuzul utente
Iscritto: 28 Set 2008 Messaggi: 461
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 7:06 am Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Da mesi sul forum ci si lamenta che le consegne dei fornitori della 5D mk II sono fatte col contagocce. Non si sa esattamente il perché di questa politica commerciale della canon...
Comunque, qui sul forum nè è comparsa oggi una sul mercatino  |
Si tratta di un modo per mantenere alti i prezzi, in pratica stanno limitandone la quantità appositamente mantenendola al di sotto della domanda _________________ Flickr |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 7:41 am Oggetto: |
|
|
khuzul ha scritto: | Si tratta di un modo per mantenere alti i prezzi, in pratica stanno limitandone la quantità appositamente mantenendola al di sotto della domanda |
Ottimo, così tutti tanto comprano la Nikon D700 che si trova ovunque.
Per me il marketing Canon ha una tendenza nichilista. |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 10:57 am Oggetto: |
|
|
Tomash ha scritto: | Ottimo, così tutti tanto comprano la Nikon D700 che si trova ovunque.
Per me il marketing Canon ha una tendenza nichilista. |
Penso anche io che sia una politica suicida.
Così come la scelta di una batteria proprietaria.
Chissà se si ricrederanno. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 10:59 am Oggetto: |
|
|
khuzul ha scritto: | Si tratta di un modo per mantenere alti i prezzi, in pratica stanno limitandone la quantità appositamente mantenendola al di sotto della domanda |
Ci sta all'inizio, per questo motivo. Non dopo un anno! Ne avrebero vendute veramente molte di più, compensando il leggero calo di prezzo... _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
Eliefra utente

|
Inviato: Ven 28 Ago, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver telefonato a mezza italia forse l'ho trovata e pure a un buon prezzo!!!!!.... |
|
|
 |
Eliefra utente

|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
Trovataaaaaaa!!!!! E' veramente splendida!!!!  |
|
|
 |
Luiss utente
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 8:38 am Oggetto: |
|
|
Se puoi, ci dici il prezzo e il posto? _________________ Canon 550D - Canon 10-22 - Canon 24-105 f4 IS L - Canon 50 f1.8 - Canon 100 f2 - Flash Canon 430 EX |
|
|
 |
Eliefra utente

|
Inviato: Gio 03 Set, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Luiss ho dimenticato di dire che alla fine l'ho presa usata. |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
Eliefra utente

|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 2:29 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | usata??????? di già? |
Già e a 2000€. Usata veramente poco. Io l'ho controllata bene, niente hot pixel, già aggiornata all'ultima versione, il corpo della macchina è messo bene, garanzia residua di 20 mesi...insomma visto questa penuria e partendo tra poco mi è sembrato un affare!  |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20490 Località: Thiene
|
|
|
 |
ApWizard utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 270 Località: Italy
|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Eliefra ha scritto: | Già e a 2000€. Usata veramente poco. Io l'ho controllata bene, niente hot pixel, già aggiornata all'ultima versione, il corpo della macchina è messo bene, garanzia residua di 20 mesi...insomma visto questa penuria e partendo tra poco mi è sembrato un affare!  |
Ouch!
Nuova si trova a 2.150 da 9cento, tra l'altro discutendone con il mio negoziante ho portato il prezzo di listino esasttamente a 2.150
Mi sa un po' caretta per 2.000 usata, se poi teniamo conto che a S.Marino si trova a 1.900 e su digitec.ch a 1.800...
vabhe che avevi fretta quindi ci sta anche!
Buone foto  _________________ Retouching limited only by ones imagination [GLENN HONIBALL] |
|
|
 |
|