Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bs_221upper utente

Iscritto: 29 Ago 2008 Messaggi: 299 Località: (RoMa)
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 9:26 pm Oggetto: Conviene vendere la 350 per comprare la 500? |
|
|
Pensavo di mettere in preventivo un'acquisto del genere...
Oppure pensavo di passare alla 50d...
Che cosa ne pensate? _________________ Sono qui per imparare!
EmAnUeLe
Canon Eos 50D + ciofegone + 50ino Canon + Canon 10 22 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
visto che mi sembri abbastanza umile, io taglierei la testa al toro e ti consiglierei la 40d...
cmq già la 400d è molto migliore della 350d....non c'è paragone...la 350d ha un af che la debilita molto. per cui per rispondere al titolo dell'argomento, dico decisamente si. |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 10:17 pm Oggetto: |
|
|
...e io invece ti chiedo cos'ha la350d per andarti stretta.se è l'af ok,ti dico cambiala al volo perché è risaputo che non è il massimo.ma se non è l'af io ti direi di prendere una bella lente.io la350non smetterò mai di elogiarla,ora sto sfruttando praticamente solo la40d perché mi serve un af veloce e preciso,ma per il resto la350va ancora alla grande.in ogni caso ti sconsiglio di prendere un altro corpo base,se devi cambiare prendi un corpo semipro.ora la40si trova a prezzi davvero bassi.
ps:è da un pò che penso di vender la piccolina ma non ci riesco.. _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11358 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Raptor21 ha scritto: | ...e io invece ti chiedo cos'ha la350d per andarti stretta.se è l'af ok,ti dico cambiala al volo perché è risaputo che non è il massimo.ma se non è l'af io ti direi di prendere una bella lente.io la350non smetterò mai di elogiarla,ora sto sfruttando praticamente solo la40d perché mi serve un af veloce e preciso,ma per il resto la350va ancora alla grande.in ogni caso ti sconsiglio di prendere un altro corpo base,se devi cambiare prendi un corpo semipro.ora la40si trova a prezzi davvero bassi.
ps:è da un pò che penso di vender la piccolina ma non ci riesco.. |
quoto. Ho abbandonato la 400D solo perché per la laurea mi hanno regalato una 40D...
Pensi di averla spremuta a fondo?? _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
|