|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vix_Napoli utente
Iscritto: 11 Mgg 2009 Messaggi: 50 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 11:59 am Oggetto: Bokeh con 18-55 is |
|
|
Ciao ragazzi, volevo sapere la qualità del bokeh di un 18-55 is e se fosse possibile vedere qualche foto... sono un nubbio e vorrei acquistare una 450D e mi interessava la caratteristica di quest'ottica presente nei kit entry.
Grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Vix, se non pretendi troppo ti posso dire che è una buona lente, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, se invece vuoi un consiglio io prenderei il 18-50sigma o il tamron 17-50 entrambi apertura 2,8
per le foto del 18-55 is segui questo link:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=256952
Ciao e Buona scelta.  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
 |
Vix_Napoli utente
Iscritto: 11 Mgg 2009 Messaggi: 50 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 3:21 pm Oggetto: |
|
|
No be per il momento ... mi accontento di un ottica da entry level contenuta nel kit... ma mi interessava sapere se potevo almeno "divertirmi" un po... oppure procedere con l'acquisto del corpo macchina e di un ottica più spinta... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|