photo4u.it

melarossa dov'è finita?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Sab 15 Ago, 2009 11:31 pm    Oggetto: melarossa dov'è finita? Rispondi con citazione

stavo cercando i vecchi del forum, gente con cui discutevo spesso i primi anni di photo4u, e che ho incontrato al raduno di Roma.
Una che mi ha sorpreso è Melarossa, scriveva sempre e dappertutto, il suo ultimo messaggio è stato del febbraio 2008 e la ultima visita febbraio 2009, ma che è successo?
e poi ne mancano altri dei "vecchi".. ma li avete cacciati tutti??

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche lei si è rotta il cazzo

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah sti giovani d'oggi... i vecchi saggi capiscono che non c'è niente da fare contro questa nuova gioventù! Il mondo va in rovina!! Very Happy

vedo che pure alcuni admin sono spariti da tempo.. Edgar il commentatore n°1 da febbraio 2008, un admin da 05/2009 e un altro da 06/2009..
ma che succedeeeee???

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:

vedo che pure alcuni admin sono spariti da tempo.. Edgar il commentatore n°1 da febbraio 2008, un admin da 05/2009 e un altro da 06/2009..
ma che succedeeeee???

Ultimo TUO messaggio prima della pausa
Inviato: Sab Gen 27, 2007 6:45 am Oggetto: stop me if i shouldn't use that

In pausa fino al:
Inviato: Lun Ago 03, 2009 2:21 pm Oggetto: errore

direi che gli admin si sono presi un po di vacanza, possono o devono chiedere ordine a qualcuno? Rolling Eyes

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io mi preoccupo e te attacchi? io comunque non conto nulla, mi fa strano che admin e moderatori facciano pausa di 1 anno e mezzo
scusa non ho visto nelle regole del forum "vietato preoccuparsi per gli altri utenti".. Leggiamo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Ago, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

The Doctor 46 ha scritto:
io mi preoccupo e te attacchi? io comunque non conto nulla, mi fa strano che admin e moderatori facciano pausa di 1 anno e mezzo
scusa non ho visto nelle regole del forum "vietato preoccuparsi per gli altri utenti".. Leggiamo

Non mi sembra di aver attaccato nessuno, se non c'è un topic a riguardo, avranno i loro motivi per non essere più presenti, oppure, lo sono ma in modo nascosto

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Ago, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ormai ci sono i nuovi utenti...

i grandi stanno dietro a guardare cosa accade Wink mentre tutto scema
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Ago, 2009 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Melarossa c'è ed è tutt'altro che assente. Vi basta?
Granato, ti prego... non iniziare un discorso inutile, dannoso e comunque già fatto altre volte.
Non gioverebbe a nessuno Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ago, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego83 ha scritto:
Pietro Bianchi ha scritto:
Very Happy
Davvero divertente Wink
Un linguaggio da principe che diverte molto! Basta così poco?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Ago, 2009 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

edit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Davvero divertente Wink

zio forse dovresti andare oltre il principesco e leggere tra le righe

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Davvero divertente Wink

Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr

No,non così poco...

Ma basta solamente la positiva curiosità di un vecchio utente per far accorrere due mod dalla "cortesia" non proprio travolgente...

Uhm... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego83 ha scritto:
Prrrrrr Prrrrrr Prrrrrr

No,non così poco...

Ma basta solamente la positiva curiosità di un vecchio utente per far accorrere due mod dalla "cortesia" non proprio travolgente...

Uhm... Smile

quoto....cortesia che lascia molto a desiderare.... Wink

calcola che grazie a questa cortesia, tutti mi conoscono come alcolizzato e fumato.... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quanto pare siamo corti di memoria.
Faccio comunque tesoro Wink

Ultima modifica effettuata da Filip il Mar 18 Ago, 2009 2:31 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ago, 2009 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
A quanto pare siamo corti di memoria.
Faccio comunque tesoro Wink

Chiudo la mia presenza su questo topic,ok. Crying or Very sad

Ma non blaterare sulle mie capacità intellettive...non è educato. Very Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Ago, 2009 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, un po' di chiarezza perchè sono state scritte inesattezze anche da parte di persone dello staff (seppure in buona fede).

Melarossa si è allontanata dal forum a seguito di alcune vicissitudini nella sua vita privata. Non partecipa tramite pseudonimi (cosa peraltro vietata da regolamento) ma spero vivamente che ci legga di tanto in tanto come utente ospite.

Detto questo, è ora di mettere la parola fine ad alcuni comportamenti sgradevoli e che farebbero scappare la voglia di mandare avanti la baracca anche ad un Santo (figuriamoci quindi a noi dello staff che proprio santi non siamo). Pertanto:

- Pietro Bianchi sei sospeso per 15 giorni. Se non ti sembra di aver infranto nessun punto del regolamento, facciamo che la sospensione è perchè hai infranto i maroni di tutti noi.
- Granato e Diego83 se l'aria del posto vi puzza di muffa, la colpa non è solo dello staff... siamo in un forum, i contenuti li fanno principalmente gli utenti (quindi anche voi due).

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Ago, 2009 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok mi dispiace sentire che gente che ho conosciuto dal vivo (tutti gli admin e alcuni mod storici) non scrive +.. magari torneranno.
Almeno ora qualcosa c'ho capito! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 20 Ago, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma apritelo voi sto benedetto forum bellissimo, fatto solo di foto super artistiche, mai banali e dai contenuti profondi, frequentato da persone solo ultra competenti e ultra preparate e che superi la mediocrità che imperversa qui e in tutto il mondo...

attenzione però a non farlo troppo perfetto, non ci sarebbe spazio neanche per la maggior parte di voi e per me... Wink Wink

tutto ciò in risposta alle continue lamentele, discussioni etc che sinceramente se hanno un pò annoiato e stancato me (e come me penso anche parecchi altri che stanno in silenzio), non posso immaginare che sensazioni diano a chi si impegna per mandare avanti la baracca.

buona giornata a tutti e... take it easy... Very Happy

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: