Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 15 Ago, 2009 11:31 pm Oggetto: melarossa dov'è finita? |
|
|
stavo cercando i vecchi del forum, gente con cui discutevo spesso i primi anni di photo4u, e che ho incontrato al raduno di Roma.
Una che mi ha sorpreso è Melarossa, scriveva sempre e dappertutto, il suo ultimo messaggio è stato del febbraio 2008 e la ultima visita febbraio 2009, ma che è successo?
e poi ne mancano altri dei "vecchi".. ma li avete cacciati tutti?? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
anche lei si è rotta il cazzo _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 5:05 pm Oggetto: |
|
|
ah sti giovani d'oggi... i vecchi saggi capiscono che non c'è niente da fare contro questa nuova gioventù! Il mondo va in rovina!!
vedo che pure alcuni admin sono spariti da tempo.. Edgar il commentatore n°1 da febbraio 2008, un admin da 05/2009 e un altro da 06/2009..
ma che succedeeeee??? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 6:53 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: |
vedo che pure alcuni admin sono spariti da tempo.. Edgar il commentatore n°1 da febbraio 2008, un admin da 05/2009 e un altro da 06/2009..
ma che succedeeeee??? |
Ultimo TUO messaggio prima della pausa
Inviato: Sab Gen 27, 2007 6:45 am Oggetto: stop me if i shouldn't use that
In pausa fino al:
Inviato: Lun Ago 03, 2009 2:21 pm Oggetto: errore
direi che gli admin si sono presi un po di vacanza, possono o devono chiedere ordine a qualcuno?  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | anche lei si è rotta il cazzo |
 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 8:33 pm Oggetto: |
|
|
io mi preoccupo e te attacchi? io comunque non conto nulla, mi fa strano che admin e moderatori facciano pausa di 1 anno e mezzo
scusa non ho visto nelle regole del forum "vietato preoccuparsi per gli altri utenti"..  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 16 Ago, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | io mi preoccupo e te attacchi? io comunque non conto nulla, mi fa strano che admin e moderatori facciano pausa di 1 anno e mezzo
scusa non ho visto nelle regole del forum "vietato preoccuparsi per gli altri utenti"..  |
Non mi sembra di aver attaccato nessuno, se non c'è un topic a riguardo, avranno i loro motivi per non essere più presenti, oppure, lo sono ma in modo nascosto _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 7:44 pm Oggetto: |
|
|
ormai ci sono i nuovi utenti...
i grandi stanno dietro a guardare cosa accade mentre tutto scema |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Melarossa c'è ed è tutt'altro che assente. Vi basta?
Granato, ti prego... non iniziare un discorso inutile, dannoso e comunque già fatto altre volte.
Non gioverebbe a nessuno  |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Diego83 ha scritto: | Pietro Bianchi ha scritto: | anche lei si è rotta il cazzo |
 | Davvero divertente
Un linguaggio da principe che diverte molto! Basta così poco? |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 9:04 pm Oggetto: |
|
|
edit |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mar 18 Ago, 2009 9:39 am Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Davvero divertente
zio forse dovresti andare oltre il principesco e leggere tra le righe _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 18 Ago, 2009 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Davvero divertente
No,non così poco...
Ma basta solamente la positiva curiosità di un vecchio utente per far accorrere due mod dalla "cortesia" non proprio travolgente...
Uhm...  |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Ago, 2009 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Diego83 ha scritto: |
No,non così poco...
Ma basta solamente la positiva curiosità di un vecchio utente per far accorrere due mod dalla "cortesia" non proprio travolgente...
Uhm...  |
quoto....cortesia che lascia molto a desiderare....
calcola che grazie a questa cortesia, tutti mi conoscono come alcolizzato e fumato....  |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Ago, 2009 2:18 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare siamo corti di memoria.
Faccio comunque tesoro 
Ultima modifica effettuata da Filip il Mar 18 Ago, 2009 2:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 18 Ago, 2009 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | A quanto pare siamo corti di memoria.
Faccio comunque tesoro  |
Chiudo la mia presenza su questo topic,ok.
Ma non blaterare sulle mie capacità intellettive...non è educato.
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 19 Ago, 2009 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Allora, un po' di chiarezza perchè sono state scritte inesattezze anche da parte di persone dello staff (seppure in buona fede).
Melarossa si è allontanata dal forum a seguito di alcune vicissitudini nella sua vita privata. Non partecipa tramite pseudonimi (cosa peraltro vietata da regolamento) ma spero vivamente che ci legga di tanto in tanto come utente ospite.
Detto questo, è ora di mettere la parola fine ad alcuni comportamenti sgradevoli e che farebbero scappare la voglia di mandare avanti la baracca anche ad un Santo (figuriamoci quindi a noi dello staff che proprio santi non siamo). Pertanto:
- Pietro Bianchi sei sospeso per 15 giorni. Se non ti sembra di aver infranto nessun punto del regolamento, facciamo che la sospensione è perchè hai infranto i maroni di tutti noi.
- Granato e Diego83 se l'aria del posto vi puzza di muffa, la colpa non è solo dello staff... siamo in un forum, i contenuti li fanno principalmente gli utenti (quindi anche voi due). _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Ago, 2009 8:20 pm Oggetto: |
|
|
ok mi dispiace sentire che gente che ho conosciuto dal vivo (tutti gli admin e alcuni mod storici) non scrive +.. magari torneranno.
Almeno ora qualcosa c'ho capito!  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Gio 20 Ago, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
ma apritelo voi sto benedetto forum bellissimo, fatto solo di foto super artistiche, mai banali e dai contenuti profondi, frequentato da persone solo ultra competenti e ultra preparate e che superi la mediocrità che imperversa qui e in tutto il mondo...
attenzione però a non farlo troppo perfetto, non ci sarebbe spazio neanche per la maggior parte di voi e per me...
tutto ciò in risposta alle continue lamentele, discussioni etc che sinceramente se hanno un pò annoiato e stancato me (e come me penso anche parecchi altri che stanno in silenzio), non posso immaginare che sensazioni diano a chi si impegna per mandare avanti la baracca.
buona giornata a tutti e... take it easy...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
|