photo4u.it

Batteria di ricambio per GX10, quale prendere?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 1:18 pm    Oggetto: Batteria di ricambio per GX10, quale prendere? Rispondi con citazione

Voglio prendere una batteria di riserva per la Samsung GX10, cosa consigliate?

In eBay ho visto delle compatibili da 2500 mAh a 10 euro + s.s., vanno bene secondo voi?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ronin
utente

Iscritto: 10 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Ago, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso due di queste :

http://cgi.ebay.it/BATTERIA-per-PENTAX-K10D-K10-D-K-10-K20D-K20-20-ACCU_W0QQitemZ350227982383QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Digitali?hash=item518b36e82f&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

Mi sto trovando bene, forse non durano esattamente come la batteria originale, ma più o meno siamo lì...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Ago, 2009 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La batteria della mia GX 10 mi dà un'autonomia enorme, e non sento il bisogno di una seconda; anche quando sono in viaggio , la ricarico tranquillamente una sera si ed una sera no o, se posso, tutte le sere...ragion per cui averne un'altra non mi darebbe nessun vantaggio: ne acquisterò una quando la capacità di questa di ridurrà sensibilmente.
Originale o no?

quando con le Fuji utilizzavo stilo AA ricaricabili, ho sempre acquistato batterie e caricabatterie di gran marca.
Non sono un fan dei ricambi originali, ma non voglio attaccare alle mie prese di corrente (o alle prese di corrente della stanza d'albergo in cui dormo), oggetti di dubbia provenienza: le batterie si scaldano, ed anche quelle blasonate (vedi Sanyo e Sony) possono esplodere: me ne frego di spendere due lire in più, prendo l'originale e sto tranquillo. magari faccio approfonditi giri online per acquistare al prezzo più basso sul mercato, quello si.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Ago, 2009 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ronin ha scritto:
Io ho preso due di queste :

http://cgi.ebay.it/BATTERIA-per-PENTAX-K10D-K10-D-K-10-K20D-K20-20-ACCU_W0QQitemZ350227982383QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Digitali?hash=item518b36e82f&_trksid=p4634.c0.m14.l1262

Mi sto trovando bene, forse non durano esattamente come la batteria originale, ma più o meno siamo lì...

Ne ho prese due e me le ha spedite oggi! Secondo te quanto ci mette ad arrivare il pacchetto dalla Germania?

Ronin
utente

Iscritto: 10 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Ago, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dalla Germania, per la mia esperienza, in genere ci vogliono tre o, al massimo, quattro giorni lavorativi.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: