|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Dom 09 Ago, 2009 1:18 pm Oggetto: Batteria di ricambio per GX10, quale prendere? |
|
|
Voglio prendere una batteria di riserva per la Samsung GX10, cosa consigliate?
In eBay ho visto delle compatibili da 2500 mAh a 10 euro + s.s., vanno bene secondo voi? _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ronin utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 102 Località: Roma
|
|
|
 |
bastiancontrario utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 802 Località: ROMA-FIRENZE
|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 2:22 pm Oggetto: |
|
|
La batteria della mia GX 10 mi dà un'autonomia enorme, e non sento il bisogno di una seconda; anche quando sono in viaggio , la ricarico tranquillamente una sera si ed una sera no o, se posso, tutte le sere...ragion per cui averne un'altra non mi darebbe nessun vantaggio: ne acquisterò una quando la capacità di questa di ridurrà sensibilmente.
Originale o no?
quando con le Fuji utilizzavo stilo AA ricaricabili, ho sempre acquistato batterie e caricabatterie di gran marca.
Non sono un fan dei ricambi originali, ma non voglio attaccare alle mie prese di corrente (o alle prese di corrente della stanza d'albergo in cui dormo), oggetti di dubbia provenienza: le batterie si scaldano, ed anche quelle blasonate (vedi Sanyo e Sony) possono esplodere: me ne frego di spendere due lire in più, prendo l'originale e sto tranquillo. magari faccio approfonditi giri online per acquistare al prezzo più basso sul mercato, quello si. _________________ Leonardo
PENTAX K-7; Samsung GX-10 e qualche fondo di bottiglia
Cominus et neminus ferit |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Ven 14 Ago, 2009 9:41 am Oggetto: |
|
|
Ne ho prese due e me le ha spedite oggi! Secondo te quanto ci mette ad arrivare il pacchetto dalla Germania? _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
Ronin utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 102 Località: Roma
|
Inviato: Lun 17 Ago, 2009 9:56 am Oggetto: |
|
|
Dalla Germania, per la mia esperienza, in genere ci vogliono tre o, al massimo, quattro giorni lavorativi. _________________ SAMSUNG GX-10 + SIGMA 18-35 + PENTAX FA 28-70 + PENTAX 100-300 + MANFROTTO 718B |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|