Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Peter@ngel utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2007 Messaggi: 1037 Località: Cremona
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 9:53 pm Oggetto: Xenia Knoll |
|
|
Provato l'obiettivo 300f2.8, che con la 50D moltiplicato 1.6 , mi dava 480mm, che fatica tenere l'inquadratura poi il peso dell'obiettivo ..... posto alcune foto ... sicuramente la nitidezza immagine ne ha guadagnato molto, e gli occhi della Knoll meritavano questo .... ringrazio il fotografo che mi ha prestato l'obiettivo, lo proverei di nuovo ma nel calcio ...
ciao
_________________ Peter
http://peter-angel.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Peter@ngel utente attivo

|
|
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 10:49 pm Oggetto: |
|
|
La 1, la 3 e la 4 mi dicono poco (per i tagli o per la mancanza della racchetta).
La 2 però è una gran foto secondo me, penalizzata forse dalla postproduzione assente. Sistema il contrasto e dai una bella maschera di contrasto: è una foto che deve saltar fuori dal monitor!
Mi son permesso di fare un veloce tentativo...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 594 volta(e) |

|
|
|
|
Peter@ngel utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Filippo Rubin ha scritto: | La 2 però è una gran foto secondo me |
a dire il vero anche a me sembrava la più bella o almeno la più dinamica, ma ero scettico sulla distanza della pallina alla racchetta ... ( se era più vicina era il top ) , sulla post produzione sul mio monitor non la vedo cosi male, forse il bilanciamento del bianco ne risente del riflesso della terra rossa che riflette .... ( credo )...
grazie del passaggio ...
in ogni caso l'obiettivo fa molto la sua parte ....
_________________ Peter
|
|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 10:33 pm Oggetto: |
|
|
concordo sul fatto che la due sia di un altro livello rispetto alle altre!!
_________________ -Vandrem- |
|
|
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 10:38 pm Oggetto: |
|
|
quando il soggetto fa la differenza: faccio fatica ad apprezzare le foto guardando l'orrenda presenza della tennista....pare un travestito.
Prendete il mio commento come un parere soggettivo e non come una critica al fotografo che è stato bravo a cogliere questi momenti.
_________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Gio 30 Lug, 2009 12:24 pm Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | quando il soggetto fa la differenza: faccio fatica ad apprezzare le foto guardando l'orrenda presenza della tennista....pare un travestito.
Prendete il mio commento come un parere soggettivo e non come una critica al fotografo che è stato bravo a cogliere questi momenti. |
Non siamo nella sezione Glamour a guardare fighette seminude e culi piú o meno mollicci con sfondo di lenzuola bianche spiegazzate.. qui si fotografa e si parla di Sport.. la battutina ci puó anche stare, ma far pesare sulla valutazione di una foto l´aspetto della tennista (che poi al mondo c´é ben di peggio) mi sembra alquanto "inutile" per non dire stupido..
|
Peter@ngel utente attivo

|
Inviato: Gio 30 Lug, 2009 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Non siamo nella sezione Glamour a guardare fighette seminude e culi piú o meno mollicci con sfondo di lenzuola bianche spiegazzate.. qui si fotografa e si parla di Sport.. la battutina ci puó anche stare, ma far pesare sulla valutazione di una foto l´aspetto della tennista (che poi al mondo c´é ben di peggio) mi sembra alquanto "inutile" per non dire stupido..  |
avrei voluto dirlo anch'io ma non volevo innescare polemiche, la valutazione va alla fotografia non al soggetto che comunque io, dico io, la trovo molto carina, forse le smorfie delle giocate non le rendono giustizia ma quel che conta per lei è il risultato in campo ...
_________________ Peter
|
|
|