photo4u.it

emergenza sono in vacanza e non posso scaricare le foto sul

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blender
utente

Iscritto: 05 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:39 pm    Oggetto: emergenza sono in vacanza e non posso scaricare le foto sul Rispondi con citazione

sonon in vacanza non possso scaricare le foto sul pc ...ho una canod 300 d ho il cavetto ma non il cd di installazione di zoom browser c e' qualcuno che puo' aiutarmi sono disperato

My portfolio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai il PC con te vai in un negozio qualunque di informatica e compra un lettore di compact flash... un prezzo buono è di 15 euro circa (ad occhio...) magari sei in vacanza e ti costa di più ma ti salva la situazione, oltre al fatto che con quello scarichi le foto (se il PC ha una porta USB2) a velocità MOLTO maggiore che non attaccando la 300D direttamente al PC. Tra l'altro vedrai che il lettore ti tornerà molto utile anche tornato a casa!

Se non hai il PC a portata vai in un internet poi e chiedi se ti fanno masterizzare un CD con le foto. Se non hanno il lettore di CF (con quello non ti servono driver!) torna al negozio di cui sopra, compralo e poi torna all'internet point! Very Happy

Bye! Ciao

PS: Buone vacanze! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Se hai il PC con te vai in un negozio qualunque di informatica e compra un lettore di compact flash... un prezzo buono è di 15 euro circa (ad occhio...) magari sei in vacanza e ti costa di più ma ti salva la situazione, oltre al fatto che con quello scarichi le foto (se il PC ha una porta USB2) a velocità MOLTO maggiore che non attaccando la 300D direttamente al PC. Tra l'altro vedrai che il lettore ti tornerà molto utile anche tornato a casa!

Se non hai il PC a portata vai in un internet poi e chiedi se ti fanno masterizzare un CD con le foto. Se non hanno il lettore di CF (con quello non ti servono driver!) torna al negozio di cui sopra, compralo e poi torna all'internet point! Very Happy

Bye! Ciao

PS: Buone vacanze! Wink

Balza ti ha detto tutto, il lettore CF oltretutto ti rimarrà, è un acquisto indispensabile secondo me. Io ho abolito fin da subito il cavetto e il software canon. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
blender
utente

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ..il solo problema e' che sono in sud america la situazione non e' facile grazie cerchero' il lettore vi faro' sapere

My portfolio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm... riflettendoci se hai windowsxp forse il pc riconoscerà lo stesso che ha a che fare con una macchina digitale... Hai provato a collegare la 300D?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scaricalo quìhttp://www.foto-freeware.de/zoombrowser.php
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so come funziona la 300d, ma sulla 350d, nel menù, c'è la voce "Comunicazione".
Se metti "Connessione pc" ti servono i driver, mentre se metti "Stampa / PTP", il pc vede la fotocamera e ti permette di scaricare i files, però se non vado errato solo i jpg.
Non chiedermi il perchè! Very Happy

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 12:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Temple ha scritto:
Non so come funziona la 300d, ma sulla 350d, nel menù, c'è la voce "Comunicazione".
Se metti "Connessione pc" ti servono i driver, mentre se metti "Stampa / PTP", il pc vede la fotocamera e ti permette di scaricare i files, però se non vado errato solo i jpg.
Non chiedermi il perchè! Very Happy

se scatta in jpg si ma per il raw ci vuole il programma Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
se scatta in jpg si ma per il raw ci vuole il programma Smile

Già... però è un barbatrucco interessante. Se hai jpg e sei senza driver...
Very Happy

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, che io sappia in giro per il mondo ci sono molti laboratori fotografici dove ti possono riversare le memorie su CD. Li ho notati negli ultimi due viaggi (Australia e Portogallo), certo come minimo ti devi trovare in una città o per lo meno in un centro non troppo sperduto.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
blender
utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono in una citta molto grande ma povera ...potrei andare a buenos aires ora vedo cmq scatto in raw...ho xp ma ho solo un 56 k mi sa che mi facci ospedire il cd ho ancora un cf da 256 mega spero mi basti per un paio di giorni vi ringrazio per le celeri risposte e buone vacanze a tutti!

My portfolio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma scusa non puoi scaricarli? sono solo 5Mb...! con un 56k c'è la fai benissimo... Ok!

edit.. non stai stai parlando dei driver vero?.... zoom browser sarebbe per il raw? sono 40Mb.... Trattieniti

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: