Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
blender utente

Iscritto: 05 Apr 2005 Messaggi: 127
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 10:39 pm Oggetto: emergenza sono in vacanza e non posso scaricare le foto sul |
|
|
sonon in vacanza non possso scaricare le foto sul pc ...ho una canod 300 d ho il cavetto ma non il cd di installazione di zoom browser c e' qualcuno che puo' aiutarmi sono disperato _________________ WWW.MICHELESOCCI.COM
My portfolio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Se hai il PC con te vai in un negozio qualunque di informatica e compra un lettore di compact flash... un prezzo buono è di 15 euro circa (ad occhio...) magari sei in vacanza e ti costa di più ma ti salva la situazione, oltre al fatto che con quello scarichi le foto (se il PC ha una porta USB2) a velocità MOLTO maggiore che non attaccando la 300D direttamente al PC. Tra l'altro vedrai che il lettore ti tornerà molto utile anche tornato a casa!
Se non hai il PC a portata vai in un internet poi e chiedi se ti fanno masterizzare un CD con le foto. Se non hanno il lettore di CF (con quello non ti servono driver!) torna al negozio di cui sopra, compralo e poi torna all'internet point!
Bye!
PS: Buone vacanze!  |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Se hai il PC con te vai in un negozio qualunque di informatica e compra un lettore di compact flash... un prezzo buono è di 15 euro circa (ad occhio...) magari sei in vacanza e ti costa di più ma ti salva la situazione, oltre al fatto che con quello scarichi le foto (se il PC ha una porta USB2) a velocità MOLTO maggiore che non attaccando la 300D direttamente al PC. Tra l'altro vedrai che il lettore ti tornerà molto utile anche tornato a casa!
Se non hai il PC a portata vai in un internet poi e chiedi se ti fanno masterizzare un CD con le foto. Se non hanno il lettore di CF (con quello non ti servono driver!) torna al negozio di cui sopra, compralo e poi torna all'internet point!
Bye!
PS: Buone vacanze!  |
Balza ti ha detto tutto, il lettore CF oltretutto ti rimarrà, è un acquisto indispensabile secondo me. Io ho abolito fin da subito il cavetto e il software canon.  |
|
|
 |
blender utente

|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 10:47 pm Oggetto: |
|
|
grazie ..il solo problema e' che sono in sud america la situazione non e' facile grazie cerchero' il lettore vi faro' sapere _________________ WWW.MICHELESOCCI.COM
My portfolio |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... riflettendoci se hai windowsxp forse il pc riconoscerà lo stesso che ha a che fare con una macchina digitale... Hai provato a collegare la 300D? |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
scaricalo quìhttp://www.foto-freeware.de/zoombrowser.php _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Non so come funziona la 300d, ma sulla 350d, nel menù, c'è la voce "Comunicazione".
Se metti "Connessione pc" ti servono i driver, mentre se metti "Stampa / PTP", il pc vede la fotocamera e ti permette di scaricare i files, però se non vado errato solo i jpg.
Non chiedermi il perchè!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 12:08 am Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | Non so come funziona la 300d, ma sulla 350d, nel menù, c'è la voce "Comunicazione".
Se metti "Connessione pc" ti servono i driver, mentre se metti "Stampa / PTP", il pc vede la fotocamera e ti permette di scaricare i files, però se non vado errato solo i jpg.
Non chiedermi il perchè!  |
se scatta in jpg si ma per il raw ci vuole il programma  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 12:49 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | se scatta in jpg si ma per il raw ci vuole il programma  |
Già... però è un barbatrucco interessante. Se hai jpg e sei senza driver...
 _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Mah, che io sappia in giro per il mondo ci sono molti laboratori fotografici dove ti possono riversare le memorie su CD. Li ho notati negli ultimi due viaggi (Australia e Portogallo), certo come minimo ti devi trovare in una città o per lo meno in un centro non troppo sperduto. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
blender utente

|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 8:00 pm Oggetto: |
|
|
sono in una citta molto grande ma povera ...potrei andare a buenos aires ora vedo cmq scatto in raw...ho xp ma ho solo un 56 k mi sa che mi facci ospedire il cd ho ancora un cf da 256 mega spero mi basti per un paio di giorni vi ringrazio per le celeri risposte e buone vacanze a tutti! _________________ WWW.MICHELESOCCI.COM
My portfolio |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
ma scusa non puoi scaricarli? sono solo 5Mb...! con un 56k c'è la fai benissimo...
edit.. non stai stai parlando dei driver vero?.... zoom browser sarebbe per il raw? sono 40Mb....  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
|