photo4u.it

Come copiare una videocassetta?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zampric
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 10:34 am    Oggetto: Come copiare una videocassetta? Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Ho un problema che per alcuni sarà una stupidaggine, ma io non riesco a risolverlo. Dovrei collegare due videoregistratori e copiare degli spezzoni di una videocassetta di un filmato fatto da un mio amico qualche tempo fa, ma dopo vari tentativi non ho ancora concluso niente. Mi potete spiegare come devo fare i collegamenti tra i due vcr e la tv (dovrei vedere le immagini mentre registro per capire quando far partire il REC e quando fermare la registrazione).
Grazie e ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 11:28 am    Oggetto: Re: Come copiare una videocassetta? Rispondi con citazione

zampric ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un problema che per alcuni sarà una stupidaggine, ma io non riesco a risolverlo. Dovrei collegare due videoregistratori e copiare degli spezzoni di una videocassetta di un filmato fatto da un mio amico qualche tempo fa, ma dopo vari tentativi non ho ancora concluso niente. Mi potete spiegare come devo fare i collegamenti tra i due vcr e la tv (dovrei vedere le immagini mentre registro per capire quando far partire il REC e quando fermare la registrazione).
Grazie e ciao

uno dei due video registratori dovrebbe avere due prese scart, una ingresso/uscita la colleghi al video e la seconda solo ingresso all'altro registratore.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

credo sia:

PRIMO VIDEO
Colleghi la sua uscita all'ingresso del 2 video
In questo metti la cassetta originale

SECONDO VIDEO

In ingresso l'uscita del 1 e in uscita alla tv
In questo metti la casseta vergine.

Non sono sicuro però...se il principio è lo stesso della tv che per essere registrata passa prima nel video...allora funziona! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zampric
nuovo utente

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Victor e Scozia. Finalmente funziona. Grazie ancora, ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: