Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zampric nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 39 Località: Rovigo
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 10:34 am Oggetto: Come copiare una videocassetta? |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un problema che per alcuni sarà una stupidaggine, ma io non riesco a risolverlo. Dovrei collegare due videoregistratori e copiare degli spezzoni di una videocassetta di un filmato fatto da un mio amico qualche tempo fa, ma dopo vari tentativi non ho ancora concluso niente. Mi potete spiegare come devo fare i collegamenti tra i due vcr e la tv (dovrei vedere le immagini mentre registro per capire quando far partire il REC e quando fermare la registrazione).
Grazie e ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 11:28 am Oggetto: Re: Come copiare una videocassetta? |
|
|
zampric ha scritto: | Ciao a tutti.
Ho un problema che per alcuni sarà una stupidaggine, ma io non riesco a risolverlo. Dovrei collegare due videoregistratori e copiare degli spezzoni di una videocassetta di un filmato fatto da un mio amico qualche tempo fa, ma dopo vari tentativi non ho ancora concluso niente. Mi potete spiegare come devo fare i collegamenti tra i due vcr e la tv (dovrei vedere le immagini mentre registro per capire quando far partire il REC e quando fermare la registrazione).
Grazie e ciao |
uno dei due video registratori dovrebbe avere due prese scart, una ingresso/uscita la colleghi al video e la seconda solo ingresso all'altro registratore. _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 11:51 am Oggetto: |
|
|
credo sia:
PRIMO VIDEO
Colleghi la sua uscita all'ingresso del 2 video
In questo metti la cassetta originale
SECONDO VIDEO
In ingresso l'uscita del 1 e in uscita alla tv
In questo metti la casseta vergine.
Non sono sicuro però...se il principio è lo stesso della tv che per essere registrata passa prima nel video...allora funziona!  |
|
|
 |
zampric nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 39 Località: Rovigo
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Victor e Scozia. Finalmente funziona. Grazie ancora, ciao |
|