Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 10:16 am Oggetto: Ponte scaligero di Castelvecchio (VR) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 6:10 pm Oggetto: |
|
|
non mi piace il viraggio e non capisco se la qualità sia così bassa per la compressione o che altro...
conosco bene ovviamente il luogo e avresti potuto tenerti più lontano per includere una parte maggiore del ponte....qui in fondo alla passerella servirebbe un bel grandangolo spinto per aver leggibilità su tutta la costruzione
ciaoo |
|
|
Steele utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 1886 Località: city of Romeo&Juliet
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
sidrx ha scritto: | non mi piace il viraggio e non capisco se la qualità sia così bassa per la compressione o che altro...
conosco bene ovviamente il luogo e avresti potuto tenerti più lontano per includere una parte maggiore del ponte....qui in fondo alla passerella servirebbe un bel grandangolo spinto per aver leggibilità su tutta la costruzione
ciaoo |
sì ho sbagliato la compressione
giusto anche l'obiezione sull'inquadratura più ampia
grazie!
ciao
Herbert  |
|
|
ManuelaR utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2007 Messaggi: 4714 Località: Genova
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 1:54 pm Oggetto: |
|
|
Immagine a dir poco rovinata dalla compressione.
I tagli bruschi non fanno bene all'inquadratura già di per sè deboluccia, tenuta troppo bassa, ma per evidenziare cosa? In tal modo tutta la composizione risulta poco equilibrata.
Occhio alle alte luci che in alcuni punti hanno mangiucchiato totalmente la resa dei materiali.  _________________ |Manu| --> Comprimere e Ridimensionare l'immagine <-- -->Correggere la Prospettiva<--
"Adesso sono certa della differenza tra prossimità e vicinanza" <D3100>
   |
|
|
|