Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 7:11 pm Oggetto: ...ho comprato una seconda casa... |
|
|
...ma la prima è sempre in fuji
...ringrazio un amico per avermi regalato una serie di ottiche per una "vecchia" minolta 5d che ho in parte sistemato....ma che mi hanno costretto a comprare una sony a200 per una perfetta sinergia e funzionalità
...magari salterò un pochino da una sezione all'altra ma vi romperò sempre le scatole non preoccupatevi...
e non ringrazio nessuno perchè non me ne vado mica via....ho solo ampliato il "garage"
ciaoo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito... ... hai comprato una seconda casa, o hai ampliato il garage della prima? Facciamo che hai ampliato la casa?
Comunque sia, buone foto!  |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non ho capito... ... hai comprato una seconda casa, o hai ampliato il garage della prima? Facciamo che hai ampliato la casa?
Comunque sia, buone foto!  |
eheh si dai mettiamola così altrimenti mi tocca pagare l'ICI per la seconda casa
grazie mille per l'augurio anche se mi piace questo tenere i piedi in più paia di scarpe....per ora sono un po' disorientato con settaggi e altro ma mi sa che devo solo essere un po' più elastico e meno attaccato alla mia fujina...ma a difesa della s9600 devo dire che me la porto in moto ovunque senza rpoblemi di ottiche , quindi non si abbandonerà....MAI
ciaoo Filip |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Sab 04 Lug, 2009 10:30 am Oggetto: |
|
|
Complimenti sidrx è pur sempre una fotocamera e non è necessario avere il top dei top per fare una bella fotografia
Il passaggio dalla bridge alla reflex è tutt'altra cosa, ma ti ci abituerai presto
Buone foto
|
 |
|