photo4u.it

...ho comprato una seconda casa...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 7:11 pm    Oggetto: ...ho comprato una seconda casa... Rispondi con citazione

...ma la prima è sempre in fuji Very Happy
...ringrazio un amico per avermi regalato una serie di ottiche per una "vecchia" minolta 5d che ho in parte sistemato....ma che mi hanno costretto Wink a comprare una sony a200 per una perfetta sinergia e funzionalità
...magari salterò un pochino da una sezione all'altra ma vi romperò sempre le scatole non preoccupatevi...
e non ringrazio nessuno perchè non me ne vado mica via....ho solo ampliato il "garage"

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho capito... Grat Grat ... hai comprato una seconda casa, o hai ampliato il garage della prima? Facciamo che hai ampliato la casa? Very Happy
Comunque sia, buone foto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Non ho capito... Grat Grat ... hai comprato una seconda casa, o hai ampliato il garage della prima? Facciamo che hai ampliato la casa? Very Happy
Comunque sia, buone foto! Ok!

Very Happy eheh si dai mettiamola così altrimenti mi tocca pagare l'ICI per la seconda casa Crying or Very sad

grazie mille per l'augurio anche se mi piace questo tenere i piedi in più paia di scarpe....per ora sono un po' disorientato con settaggi e altro ma mi sa che devo solo essere un po' più elastico e meno attaccato alla mia fujina...ma a difesa della s9600 devo dire che me la porto in moto ovunque senza rpoblemi di ottiche Mandrillo , quindi non si abbandonerà....MAI

ciaoo Filip
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Lug, 2009 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti sidrx è pur sempre una fotocamera e non è necessario avere il top dei top per fare una bella fotografia Wink

Il passaggio dalla bridge alla reflex è tutt'altra cosa, ma ti ci abituerai presto Smile

Buone foto Ok!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: