photo4u.it

Le cose che più vi fanno arrabbiare quando state in macchina
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 8:48 am    Oggetto: Le cose che più vi fanno arrabbiare quando state in macchina Rispondi con citazione

In una grande città come Roma le vedi più o meno tutte (o quasi) e conoscendo i romani/italiani si potrebbe veramente scrivere un libro sulle "furbate" dei guidatori e sulle loro prepotenze alla guida.
Pur di guadagnare una posizione in fila, manco fosse un campionato a punti, o di arrivare due minuti prima a destinazione, in mezzo al traffico non puoi fare il miracolo ed arrivare 30 minuti prima, sono capaci di tutto.
Si insomma, quali sono le furbate/prepotenze che quando state in macchina vi fanno imbestialire anche se siete la persona più calma del pianeta? Trattieniti

Inizio io con alcune anche se la lista è mooolto lunga Smile

- quando sulle strade a scorrimento veloce mi fai i fari anche se stai a 100km da me, anche se sto 20 km/h fuori il limite e sei un puntino nello spazio intergalattico, perché TU hai fretta e TU devi arrivare prima e vuoi che tutti ti lascino passare... E nonostante metta la freccia a destra per spostarmi, mi arrivi sotto il cxxo prepotentemente, sfiorando il guard rail a sinistra, a 20 cm dal cxxo della mia macchina, lampeggiando a più non posso manco avessi una donna incinta a bordo...
- quando stiamo tutti incolonnati nella corsia di accelerazione (autostrada/GRA/tangelnziale/ecc.) e TU, appena finisce il guard rail, tagli tutta la zona sebrata per metterti più a sinistra che puoi, dimostrando la tua superiore furbizia nel gestire il traffico e umiliando noi "stupidi" che ordinatamente rispettiamo la segnaletica orizzontale... perché TU hai fretta, noi no...

Ah... quante ce ne sarebbero da dire... Smile

ldani
utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando vado in moto, in fila, mi tengo ad una certa distanza dalla macchina che mi precede.
Il genio che mi segue sorpassa e si infila nello spazio che riservavo appositamente per lui Pallonaro . Guadagnando una preziosa posizione che gli permetterà di arrivare 1 secondo prima a destinazione.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:21 am    Oggetto: Re: Le cose che più vi fanno arrabbiare quando state in macc Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:

- quando sulle strade a scorrimento veloce mi fai i fari anche se stai a 100km da me, anche se sto 20 km/h fuori il limite e sei un puntino nello spazio intergalattico, perché TU hai fretta e TU devi arrivare prima e vuoi che tutti ti lascino passare... E nonostante metta la freccia a destra per spostarmi, mi arrivi sotto il cxxo prepotentemente, sfiorando il guard rail a sinistra, a 20 cm dal cxxo della mia macchina, lampeggiando a più non posso manco avessi una donna incinta a bordo...

Ah... quante ce ne sarebbero da dire... Smile

Diabolico Diabolico

proprio ieri, tornavo dal lavoro ero in autostrada, torino piacenza brescia.... lavori in corso, carreggiata ristretta a 2 corsie strettissime, colonna di camion a destra, limite dei 60 km orari e autovelox piazzato davanti a me, io sono in seconda fila, (a dx è pieno di camion in fila) rallento da 90 ai 60 per passare davanti al velox.....non arriva uno dietro a manetta lampeggiando e gesticolando in modo assurdo mandando a f.... perchè vado troppo piano Surprised Surprised invece di rigraziarmi che glio ho evitato una multa, appena trovo un buco tra i camion e lo faccio passare, mi insulta di nuovo... Diabolico che rabbia

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le frecce che non vengono mai utilizzate, ormai sono degli opzional!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
semplix
utente

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....ce ne sarebbero di cose da scrivere ...
le macchine in doppia-tripla fila come succede sull'appia, in doppia fila anche il camioncino degli ambulanti e in mezzo alla strada il macchinone con il genio in macchina che fuma ....lo mando a f....perche se lo merita e lui, forse, si domanda perchè...
... macchina ferma sotto il semaforo corsia di svolta a destra ....non me ne accorgo e rimango fermo dietro...scendo e chiamo i vigili e che cazzz...non fanno niente ....
.... macchina della polizia in doppia fila....
....macchina dei vigili davanti al cassonetto.....il camion dell'ama non svuota il cassonetto...
...cancello di casa con tanto di divieto ...palazzo di 8 piani x 5 scale...macchina davanti, e lui a cena da amici ...giustificazione "ho visto due cancelli pensavo si potesse uscire dall'altro... " ma scusi se uno doveva uscire per un urgenza lei si rende di cosa si sarebbe potuto essere responsabile....meno mane che non è successo MO CHE VOI FA...

incrocio obbligo di svolta a destra cartello con freccia blu di fronte a camando di polizia tutti vanno a sinistra polizia compresa

in autostrada... tutti i giorni...macchina a 90 all'ora SOLAAAAAAAA in mezzo ...niente camion a destra damanda perche non ti metti tutto a destra ? è obbligatorio!
tir... MALEDETTI... non hanno rispetto alcuno per le regole del codice della strada...io li toglierei definitivamente, sono la prima causa di incidenti in autostrada corrono non frenano e so pure Str.....

credo comunque ..senza offesa ...che le donne siano le piu "impacciate" in macchina fanno cose che solo loro possono fare...anzi ci sono anche gli anziani..con il cappello... che se la giocano.

Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Ultima modifica effettuata da semplix il Ven 03 Lug, 2009 9:51 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
semplix
utente

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

errore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

semplix ha scritto:
anzi ci sono anche gli anziani..con il cappello... che se la giocano.

Gli anziani col cappello! Tremendi!! LOL

Vai a fine pagina
limo
utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I motorini che ti sorpassano da destra scemi sono?
Le macchine parcheggiate a spina di pesce nelle strade strette?
Quelli che si immettono su di una strada ad alta velocità (vedi strade statali o autostrade) pian pianino fregandosene che tu arrivi a 100Km/h e non puoi andare sulla corsia di sorpasso perchè c'è già un camion e rischi di tamponarli?
Gli anziani col cappello che guidano al centro della corsia?
Quelli che di notte girano tranquillamente con un faro fulminato e nelle strade buie puoi scambiarli per un motorino?
Ed i più odiosi sono quelli che ti si inc..ano 150Km/h e che dallo specchietto puoi contargli pure i brufoli, e se per un x motivo io dovessi inchiodare tu che fai mi entri in macchiana? Stronzi.
ciao

Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Moto e motorini che fanno quello che vogliono come se il codice per loro non valesse.

Biciclette che non usano la pista ciclabile e pedalano tranquille nel mezzo delle rotatorie.

Ma soprattutto, ESSERE TAMPONATO DA UNA CRETINA SENZA ASSICURAZIONE.

Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quelli che ti fanno i fari in terza corsia (ed io sono a 130 Km, ho il limitatore), ti sorpassano guardandoti con quella tipica faccia da stronzo, poi 3 km piu' avanti li ritrovi in in seconda corsia a 100 km/h (ed io sempre a 130, ho il limitatore) li sorpassi e li guardi sorridere al telefonino (assenti dal mondo e sempre con quella faccia tipica da stronzi).
Dopo altri 3 Km rivedi nello specchietto gli stessi fari e la faccia dello stronzo, perplesso, come dire..."ma 'sto stronzo non lo avevo gia' passato 6 Km fa???!!??" Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fish80
utente

Iscritto: 01 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me fanno bollire il sangue anche quelli che agli incroci attraversano con prepotenza, devono buttarsi per forza sulla corsia, hanno talmente tanta fretta che non possono attendere 10 secondi che passi te, ti fanno inchiodare perché hanno fretta e.....poi??? Si piazzano li, davanti, a 20Km/h... e magari col cellulare all'orecchio Diabolico
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce ne sarebbero di cose...a Catania poi.

Io invece mi fregio di essere stato uno dei pochi "civilizzatori" di catania per quanto riguarda i semafori con le strisce pedonali che, in una città come catania, sono soltanto vaghe indicazioni. Il rosso equivale a:

"attenzione, probabilmente sta attraversando qualcuno, ma fai un po' tu...la strada è tua, magari fallo passare se ti va"

Ebbene circa un anno e mezzo fa ho cominciato a stare inchiodato sul rosso per tutto il periodo del semaforo...clacson, insulti, mandato aff... regolarmente. Dopo circa un anno e mezzo mi insultano ancora, ma c'è chi resta fermo come me e quanto meno non suonano il clacson perchè almeno sanno di essere in torto. E' un piccolo passo per un uomo, un grande passo per una città incivile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
Ebbene circa un anno e mezzo fa ho cominciato a stare inchiodato sul rosso per tutto il periodo del semaforo...clacson, insulti, mandato aff... regolarmente.

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
TestaPazza ha scritto:
Ebbene circa un anno e mezzo fa ho cominciato a stare inchiodato sul rosso per tutto il periodo del semaforo...clacson, insulti, mandato aff... regolarmente.

Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised

parliamo dei semafori pedonali...per fortuna ai semafori "normali" suonano il clacson soltanto quando scatta il verde. Non appena scatta infatti parono i clacson di chi è 500 metri più dietro e vorrebbe vedere la fila muoversi all'istante LOL

roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vogliamo parlare di quelli che buttano pacchetti di sigarette vuoti o altri rifiuti di varia natura dal finestrino? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Vogliamo parlare di quelli che quando sei in corsia di sorpasso in autostrada, nemmeno ti fanno i fari ma puntano diretti a superarti a destra? Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Vogliamo parlare di quelli che ci mettono mezz'ora a lasciare libero l'unico posto nel parcheggio, facendosi tutti i ca**i loro con la lentezza di un bradipo svogliato? Muro Muro Muro

... e di quelli che per svoltare a destra si fermano in mezzo alla strada e un'altro pò mettono giù un tavolino e quattro sedie per farci una briscoletta? Incavolato Incavolato Incavolato

... no, meglio che non ne parliamo, sarebbe solo un inutile spreco di energie... No no

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Take it easy comunque, una cosa e' subire le arroganze dei deficienti, altra quella di incazzarsi per gli incapaci/bradipi (sicuramente meno pericolosi)!
Faccio 140 km al giorno per lavoro, se non mi fossi dato da tempo una calmata mi sarei trovato oggi un fegato come un melone! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'arroganza è una delle cose peggiori, ma forse quello che mi urta di più è il menefreghismo... già in linea generale c'è troppa gente che non bada al fatto che esiste un suo prossimo, ma per strada la cosa si evidenzia in modo particolare.

Comunque anch'io mi sono calmato molto quando ho iniziato a fare molta strada per lavoro... effettivamente non si può fare la guerra al mondo. Trattieniti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Le cose che più vi fanno arrabbiare quando state in macchina

no comment LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le mamme che gesticolano e ti fanno sentire un verme se non ti fermi e non le fai attraversare a piedi sulle strisce mentre accompagnano i figli a scuola...e poi ripartono sgommando e a momenti investono i compagni dei figli che attraversano sulle stesse strisce di prima... Mah per poi mandare a cagare le altre mamme che avevano osato attraversare nello stesso identico punto... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me sinceramente la cosa che mi fà arrabbiare è che non c'è controllo in strada. Territorio di tutti e di nessuno, salvo rarissimi casi. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: