Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SX Design utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Valenza (AL)
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 7:32 pm Oggetto: Skate|Marco's BS 5-0 |
|
|
si lo so...purtroppo ci sono i bambini nello sfondo.. ho fatto di tutto per cercare di "cacciarli via" ...ma non cè stato verso
commenti e critiche ben accetti
Ultima modifica effettuata da SX Design il Dom 28 Giu, 2009 8:28 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
SX Design utente attivo

|
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 7:31 am Oggetto: |
|
|
I bambini ci stanno bene, contestualizzano a dovere la scena.
L'immagine la trovo ben composta ed esposta.
La seconda invece mi sembra piu' l'impiegato delle 17 che torna (ci prova) a casa dall'ufficio!
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 8:53 am Oggetto: |
|
|
Qua ci voleva un flash più potente, o due accoppiati, per abbassare di almeno 1 stop l'esposizione ambiente... oppure devi spararci una PP molto crossprocessata in stile Stecyk
_________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione matteo! avevo 2 flash a disposizione ma ho potuto usarne uno soltanto ( mi si è rotto un cavalletto ed affidare un flash ai bimbi pestiferi non me la sentivo..) ...cocciutamente però ho voluto tentarci lo stesso riproverò presto,grazie mille per avermelo fatto notare
|
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 12:20 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | I bambini ci stanno bene, contestualizzano a dovere la scena.
L'immagine la trovo ben composta ed esposta. |
grazie mille d.kalle!
Citazione: | La seconda invece mi sembra piu' l'impiegato delle 17 che torna (ci prova) a casa dall'ufficio!  |
è quello il bello!!!
|
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 1:32 pm Oggetto: |
|
|
SX Design ha scritto: | hai ragione matteo! avevo 2 flash a disposizione ma ho potuto usarne uno soltanto ( mi si è rotto un cavalletto ed affidare un flash ai bimbi pestiferi non me la sentivo..) ...cocciutamente però ho voluto tentarci lo stesso riproverò presto,grazie mille per avermelo fatto notare  |
portati sempre dietro del nastro adesivo...
i flash si piazzano ovvunque, alberi, ringhiere, pali della luce, uno fatto su con l'altro...
Il nastro salva la vita!
_________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 1:34 pm Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | SX Design ha scritto: | hai ragione matteo! avevo 2 flash a disposizione ma ho potuto usarne uno soltanto ( mi si è rotto un cavalletto ed affidare un flash ai bimbi pestiferi non me la sentivo..) ...cocciutamente però ho voluto tentarci lo stesso riproverò presto,grazie mille per avermelo fatto notare  |
portati sempre dietro del nastro adesivo...
i flash si piazzano ovvunque, alberi, ringhiere, pali della luce, uno fatto su con l'altro...
Il nastro salva la vita!  |
è verooo!! grazie per il trick matteo,ne sai una più del diavolo lo terrò ben in mente
|
|
|
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 9:54 pm Oggetto: |
|
|
SX Design ha scritto: | inserisco anche questa..bimbi non presenti, ma mi piace di più il primo trick  |
bimbi apparte smith grind è meglio di un semplice five-o, solo andava preso più dalla tua sinistra per non coprire il truck davanti.
(a mè sembra Giacomino di Aldo Giovanni e Giacomo )
ciao!
|
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 10:19 pm Oggetto: |
|
|
andreacoter ha scritto: | SX Design ha scritto: | inserisco anche questa..bimbi non presenti, ma mi piace di più il primo trick  |
bimbi apparte smith grind è meglio di un semplice five-o, solo andava preso più dalla tua sinistra per non coprire il truck davanti.
(a mè sembra Giacomino di Aldo Giovanni e Giacomo )
ciao! |
è vero il front side smith dovrebbe essere più difficile come esecuzione (ti dico dovrebbe,perchè da completo ignorante dello skateboard quale sono, conosco ben poco..è un mondo nuovo per me), però preferisco di più lo stile del ragazzo che ha fatto il pur semplicissimo five-o
ps: è vero, sembra giacomino che si è dimenticato di farsi la barba è troppo un personaggio! ed una brava persona
|
|
|
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 11:07 pm Oggetto: |
|
|
il primo mi sembra di più un nosegrind...
che piede tiene davanti lo skater?
lo chiedo perchè nella foto sembra che guardi verso la sua destra, il che mi fà pensare che vada in quella direzione.
ti piace di più perchè è più dinamico, la postura delle braccia e della mano conferiscono "stile" al trick.
il secondo è molto più controllato (braccia basse) e forse perde un pò di fascino, sembra un pò rigidino.
ciao!
|
|
|
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 11:15 pm Oggetto: |
|
|
La prima mi piace ma non mi convince, nella seconda non si capisce (o meglio, percepisce) che stia facendo un trick, non è sufficientemente immediata come foto.
L'abbigliamento secondo me ci sta alla grande!!
_________________ -Vandrem- |
|
|
federomanello utente
Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 189 Località: carrara
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 3:13 am Oggetto: |
|
|
sembra anche a me un fs nosegrind, cmq di sicuro non è bs.
il fs smith è anche un pò poco giù (in fs e non struscia la tavola non è smith! in bs un pò di permissivismo ci stà)
carine comunque
|
|
|
SX Design utente attivo

|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 9:42 am Oggetto: |
|
|
andreacoter ha scritto: | il primo mi sembra di più un nosegrind...
che piede tiene davanti lo skater?
lo chiedo perchè nella foto sembra che guardi verso la sua destra, il che mi fà pensare che vada in quella direzione.
ti piace di più perchè è più dinamico, la postura delle braccia e della mano conferiscono "stile" al trick.
il secondo è molto più controllato (braccia basse) e forse perde un pò di fascino, sembra un pò rigidino.
ciao! |
mi pare che davanti lui tenesse il piede sinistro (regular giusto?)..all'inizio nel titolo difatti avevo scritto nosegrind,anche a me lo è sembrato..ma un mio amico skater che ho sentito su msn mi ha bacchettato dicendomi che è un bs 5-0
|
|
|
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 12:47 pm Oggetto: |
|
|
strano, ha proprio tutta l' aria di essere un nosegrind...
vabbè...
ciao!
|
|
|
federomanello utente
Iscritto: 23 Ott 2007 Messaggi: 189 Località: carrara
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 1:13 am Oggetto: |
|
|