photo4u.it

Skate|Marco's BS 5-0

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SX Design
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 7:32 pm    Oggetto: Skate|Marco's BS 5-0 Rispondi con citazione

si lo so...purtroppo ci sono i bambini nello sfondo.. ho fatto di tutto per cercare di "cacciarli via" Very Happy ...ma non cè stato verso Trattieniti

commenti e critiche ben accetti

Ultima modifica effettuata da SX Design il Dom 28 Giu, 2009 8:28 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inserisco anche questa..bimbi non presenti, ma mi piace di più il primo trick Smile

casale-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  192.46 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 615 volta(e)

casale-2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I bambini ci stanno bene, contestualizzano a dovere la scena.
L'immagine la trovo ben composta ed esposta.
La seconda invece mi sembra piu' l'impiegato delle 17 che torna (ci prova) a casa dall'ufficio! Mandrillo Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Qua ci voleva un flash più potente, o due accoppiati, per abbassare di almeno 1 stop l'esposizione ambiente... oppure devi spararci una PP molto crossprocessata in stile Stecyk
Vai a fine pagina
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione matteo! avevo 2 flash a disposizione ma ho potuto usarne uno soltanto ( mi si è rotto un cavalletto ed affidare un flash ai bimbi pestiferi non me la sentivo..) ...cocciutamente però ho voluto tentarci lo stesso Imbarazzato riproverò presto,grazie mille per avermelo fatto notare Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
I bambini ci stanno bene, contestualizzano a dovere la scena.
L'immagine la trovo ben composta ed esposta.

grazie mille d.kalle! Smile

Citazione:
La seconda invece mi sembra piu' l'impiegato delle 17 che torna (ci prova) a casa dall'ufficio! Mandrillo Ciao

è quello il bello!!! LOL LOL Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 1:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SX Design ha scritto:
hai ragione matteo! avevo 2 flash a disposizione ma ho potuto usarne uno soltanto ( mi si è rotto un cavalletto ed affidare un flash ai bimbi pestiferi non me la sentivo..) ...cocciutamente però ho voluto tentarci lo stesso Imbarazzato riproverò presto,grazie mille per avermelo fatto notare Wink

portati sempre dietro del nastro adesivo...
i flash si piazzano ovvunque, alberi, ringhiere, pali della luce, uno fatto su con l'altro...
Il nastro salva la vita! Ok!

Vai a fine pagina
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matteoganora ha scritto:
SX Design ha scritto:

portati sempre dietro del nastro adesivo...
i flash si piazzano ovvunque, alberi, ringhiere, pali della luce, uno fatto su con l'altro...
Il nastro salva la vita! Ok!

Surprised

è verooo!! grazie per il trick matteo,ne sai una più del diavolo Cool lo terrò ben in mente Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreacoter
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SX Design ha scritto:
inserisco anche questa..bimbi non presenti, ma mi piace di più il primo trick Smile

bimbi apparte smith grind è meglio di un semplice five-o, solo andava preso più dalla tua sinistra per non coprire il truck davanti.

(a mè sembra Giacomino di Aldo Giovanni e Giacomo Very Happy )

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andreacoter ha scritto:
SX Design ha scritto:

bimbi apparte smith grind è meglio di un semplice five-o, solo andava preso più dalla tua sinistra per non coprire il truck davanti.

(a mè sembra Giacomino di Aldo Giovanni e Giacomo Very Happy )

ciao!

è vero il front side smith dovrebbe essere più difficile come esecuzione (ti dico dovrebbe,perchè da completo ignorante dello skateboard quale sono, conosco ben poco..è un mondo nuovo per me), però preferisco di più lo stile del ragazzo che ha fatto il pur semplicissimo five-o Smile

ps: è vero, sembra giacomino che si è dimenticato di farsi la barba LOL è troppo un personaggio! ed una brava persona Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreacoter
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il primo mi sembra di più un nosegrind...

che piede tiene davanti lo skater?

lo chiedo perchè nella foto sembra che guardi verso la sua destra, il che mi fà pensare che vada in quella direzione.

ti piace di più perchè è più dinamico, la postura delle braccia e della mano conferiscono "stile" al trick.

il secondo è molto più controllato (braccia basse) e forse perde un pò di fascino, sembra un pò rigidino.

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vandrem
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La prima mi piace ma non mi convince, nella seconda non si capisce (o meglio, percepisce) che stia facendo un trick, non è sufficientemente immediata come foto.
L'abbigliamento secondo me ci sta alla grande!!

federomanello
utente

Iscritto: 23 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 3:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sembra anche a me un fs nosegrind, cmq di sicuro non è bs.

il fs smith è anche un pò poco giù (in fs e non struscia la tavola non è smith! in bs un pò di permissivismo ci stà)

carine comunque
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SX Design
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

andreacoter ha scritto:
il primo mi sembra di più un nosegrind...

che piede tiene davanti lo skater?

lo chiedo perchè nella foto sembra che guardi verso la sua destra, il che mi fà pensare che vada in quella direzione.

ti piace di più perchè è più dinamico, la postura delle braccia e della mano conferiscono "stile" al trick.

il secondo è molto più controllato (braccia basse) e forse perde un pò di fascino, sembra un pò rigidino.

ciao!

mi pare che davanti lui tenesse il piede sinistro (regular giusto?)..all'inizio nel titolo difatti avevo scritto nosegrind,anche a me lo è sembrato..ma un mio amico skater che ho sentito su msn mi ha bacchettato dicendomi che è un bs 5-0 Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreacoter
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strano, ha proprio tutta l' aria di essere un nosegrind...

vabbè...

ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
federomanello
utente

Iscritto: 23 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bacchettalo tu e digli che è fs!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: