Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 9:04 am Oggetto: Assistenza Tamron |
|
|
Dato che Rossi & C. non distribuisce più prodotti della Tamron che adesso è distribuita dalla Polyphoto, vorrei sapere se l'assistenza della Tamron viene fatta dalla New Sar che operava con la Rossi & C.
Purtroppo ho bisogno di mandare un assistenza un 28-80mm 3.5-5.6, perchè non riesce a mettere a fuoco (la ghiera af gira sempre) e guardando nel mirino si vede scuro. Quindi penso che la lente abbia un problema legato al diaframma. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
Proprio recentemente ho inviato alla Polyphoto un Tamron 17-50 per l'assistenza.
La Polyphoto - almeno cosi` mi hanno detto per telefono - invia gli obiettivi Tamron alla Tamron Europe, che impiega circa due mesi per restituirlo alla Polyphoto (a meno che la riparazione non sia etichettata come urgente) che poi impiega circa una settimana per rispedirlo al mittente originario.
-- sfoto |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 11:02 am Oggetto: |
|
|
sfotografo ha scritto: | Proprio recentemente ho inviato alla Polyphoto un Tamron 17-50 per l'assistenza.
La Polyphoto - almeno cosi` mi hanno detto per telefono - invia gli obiettivi Tamron alla Tamron Europe, che impiega circa due mesi per restituirlo alla Polyphoto (a meno che la riparazione non sia etichettata come urgente) che poi impiega circa una settimana per rispedirlo al mittente originario.
-- sfoto |
La stessa cosa che Polyphoto ha detto anche me. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11361 Località: Romagna
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 11:38 am Oggetto: |
|
|
sfotografo ha scritto: | Proprio recentemente ho inviato alla Polyphoto un Tamron 17-50 per l'assistenza.
-- sfoto |
Caspita!!
Mi si è infilato un granellone di polvere sotto la lente frontale del 18-250... mi sa che lo tengo così!! _________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
    |
|
|
 |
aproserpio nuovo utente
Iscritto: 24 Nov 2008 Messaggi: 31
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, io avevo mandato in assistenza un 28-75 per problemi di back-focus e ci hanno messo quasi due mesi a restituirmelo.
Da quel momento ho deciso che non comprerò più Tamron anche se sono ottime ottiche quando sono a posto, ma se hai bisogno di assistenza devi armarti di santa pazienza!
Andrea |
|
|
 |
|