photo4u.it

Alice 7Mb come vado?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 8:38 am    Oggetto: Alice 7Mb come vado? Rispondi con citazione

Io ci capisco poco per cui chiedo, la connessione è stabile e più o meno sempre in tutte le ore va come sotto, un parere?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai benone non puoi lamentarti.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renzo.zonin
utente

Iscritto: 02 Feb 2009

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate,
vado a memoria perché sono in ufficio, ma mi pare che la mia Alice 7 Mega di casa in upload viaggi intorno agli 0,8 Mbps... l'upload massimo non dovrebbe essere 1 Mbps?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

renzo.zonin ha scritto:
Scusate,
vado a memoria perché sono in ufficio, ma mi pare che la mia Alice 7 Mega di casa in upload viaggi intorno agli 0,8 Mbps... l'upload massimo non dovrebbe essere 1 Mbps?

No, la velocità nominale è 384 Kb/s.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai alla grandissima, magari, nella mia zona avere una velocità del genere! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Airliners67
utente

Iscritto: 05 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da leccarsi le dita......
Io non vado oltre i 3.5 Mb/s e sto meditando di passare a Tiscali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la consulenza Wink sarà che son un vecchiissimo cliente già da quando c'era l'analogico e poi l' ISDN Mah ...ma non ci credo.... Very Happy

Probabilmente mi han detto che potrebbe essere che io vada sempre così 24h su 24 a causa o meglio, per la fortuna, di avere la cabina di communtazione vicino casa Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Airliners67
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma cosa è successo Surprised Surprised Surprised mai andato così veloce con la 7 mega
La Telecom segue questo forum LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bird101
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vai benissimo!
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io continuo a chiamare il 187 per farmi portare l'up a 1 Mbit (come da contratto!!) ma sembra che nessun operatore sappia di cosa parlo.

Telecom Muro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Airliners67
utente

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me ha giusto chiamato ieri Telecom x per propormi le nuove offerte,
gli ho semplicemente detto che se l'ADSL continua a non funzionare a dovere "Passo a Tiscali"
Magia..... Oggi gira che è un piacere!!!!
Sarà un caso???
Fino a ieri non superava i 4 Mb/s
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
Io continuo a chiamare il 187 per farmi portare l'up a 1 Mbit (come da contratto!!) ma sembra che nessun operatore sappia di cosa parlo.

Telecom Muro

Scusa come a 1Mbit....

Forse con la 20MB?

Io comunque continuo ad andare sempre così e oltre che il PC è wi-fi o anche qualche firewall e menate varie istallate Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io con la 20 mega avevo problemi, suonava il tel di casa e cadeva la ADSL ... fatta richiesta per la 7 mega, i problemi sono spariti .... i problemi delle velocità posso dipendere dalla distanza che c'è tra la casa/uffico alla centrale più vicina ...

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:

Telecom Muro

Scusa come a 1Mbit....

Forse con la 20MB?

Sì ho la 20 da più di un anno, forse due, eppure vado ancora così

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A voi va anche bene!
Io sono in una stradina laterale di campagna....

uffa.png
 Descrizione:
 Dimensione:  18.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 877 volta(e)

uffa.png

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
vai alla grandissima, magari, nella mia zona avere una velocità del genere! Smile

Straquoto, a Verona con la 7mega non vado oltre i 4 mega, e anzi spesso sono ben sotto Mi arrabbio? e sto a Verona città, non in qualche sperduto paesino lì intorno...

Non passo ad altre compagnie perchè non mi capita di usare spesso quella linea e perchè non mi fido moltissimo degli altri gestori, però è veramente una tentazione...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:

Telecom Muro

Scusa come a 1Mbit....

Forse con la 20MB?

Sì ho la 20 da più di un anno, forse due, eppure vado ancora così

A me telecom aveva proposto la home TV....poi ho fatto due considerazioni sulla 20MB...( e forse da me andava...ma dico forse perchè come si vede dal post di Piero...alla Telecom di sicuro 2+2 non fa 4 LOL ) ho desistito alla grande, meglio pochi casini e star invece sicuri Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho Alice 20Mb e vado a 11.53Mb/s in download e 0.90Mb/s in upload... non mi lamento... l'unico problema dell'Italia è che molte volte l'ultimo miglio è di telecom, quindi se scegli un operatore che ha l'ultimo miglio sopra telecom son c*zzi se hai problemi... iniziano a rimpallarsi la responsabilità tra l'operatore e telecom (non è nostra competenza, non dipende da noi...)... cioè facciamo le privatizzazioni lasciando il miglio più importante all'ex monopolista Rolling Eyes siamo un paese ridicolo Trattieniti
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.speedtest.net/result/494158566.png

E io mi lamentavo...sono veramente un ingrato.

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mUg ha scritto:
victor53 ha scritto:

Straquoto, a Verona con la 7mega non vado oltre i 4 mega, e anzi spesso sono ben sotto Mi arrabbio? e sto a Verona città, non in qualche sperduto paesino lì intorno...

Non passo ad altre compagnie perchè non mi capita di usare spesso quella linea e perchè non mi fido moltissimo degli altri gestori, però è veramente una tentazione...

Lasciamo stare le altre compagnie, qualcuna le ho provate. Perlomeno, Alice, ti da una conessione costante, senza interuzioni! Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: