photo4u.it

[AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
christian1233493
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 9:00 am    Oggetto: [AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M Rispondi con citazione

Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , la macchina è in ottime condizioni, ha circa 6500 scatti , non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
È una delle epson fortunate….. a differenza di molte altre questa ha il telemetro ben contrastato e preciso, consentendo un’ottima messa a fuoco !
La macchina è completa di imballi originali intatti, 2 batterie e caricabatteria.

VALUTO SCAMBIO CON LEICA M6 O SIMILI .

UN SALUTO !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ed il prezzo???

potrei essere interessato se il prezzo è buono

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
menkesh
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 9:16 am    Oggetto: Re: [AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M Rispondi con citazione

christian1233493 ha scritto:
Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , la macchina è in ottime condizioni, ha circa 6500 scatti , non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
È una delle epson fortunate….. a differenza di molte altre questa ha il telemetro ben contrastato e preciso, consentendo un’ottima messa a fuoco !
La macchina è completa di imballi originali intatti, 2 batterie e caricabatteria.

UN SALUTO !!

coda in caso di vendita

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
christian1233493
nuovo utente

Iscritto: 13 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per ora precedenza allo scambio con Leica m6 o simili..
qualora non trovassi nessuno disposto comunicherò il prezzo !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una M2 ti interesserebbe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda con scambio con panasonic G1 (vd mio post).

saluti
E.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
--CANONAU--
utente

Iscritto: 31 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 6:10 pm    Oggetto: Scambio. Rispondi con citazione

Ciao mio fratello ha una M6 nera che non usa mai, ti assicuro che e' pari al nuovo dal momento che avendo una reflex digitale non la usa da chissa' quanto, ed e' la' con le sue ottiche ferma dentro una borsa.
Quando lo vedo gli chiedo, se gli interessa la cosa, domani o max domenica ti faccio sapere. Intanto potrei avere qualche foto della fotocamera al mio indirizzo, te lo mando via in pvt.
Ci conto
saluti

Marco

P.S. a proposito di dove sei? io Veneto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 7:46 pm    Oggetto: Re: [AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M Rispondi con citazione

christian1233493 ha scritto:

UN SALUTO !!

hai MP

Aldo

EDIT: Non usiamo i topic di vendita per comunicare i MP. Inoltre ricordo che per essere effettivamente in coda bisogna scrivere la parola coda

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sandro_76
utente

Iscritto: 04 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per scambio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: