Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
christian1233493 nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2009 Messaggi: 48
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 9:00 am Oggetto: [AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M |
|
|
Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , la macchina è in ottime condizioni, ha circa 6500 scatti , non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
È una delle epson fortunate….. a differenza di molte altre questa ha il telemetro ben contrastato e preciso, consentendo un’ottima messa a fuoco !
La macchina è completa di imballi originali intatti, 2 batterie e caricabatteria.
VALUTO SCAMBIO CON LEICA M6 O SIMILI .
UN SALUTO !! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 9:15 am Oggetto: |
|
|
ed il prezzo???
potrei essere interessato se il prezzo è buono _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
menkesh utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 566 Località: Massa d'Albe (AQ)
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 9:16 am Oggetto: Re: [AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M |
|
|
christian1233493 ha scritto: | Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , la macchina è in ottime condizioni, ha circa 6500 scatti , non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
È una delle epson fortunate….. a differenza di molte altre questa ha il telemetro ben contrastato e preciso, consentendo un’ottima messa a fuoco !
La macchina è completa di imballi originali intatti, 2 batterie e caricabatteria.
UN SALUTO !! |
coda in caso di vendita _________________ http://www.flickr.com/photos/fotobre/
http://www.flickr.com/photos/100876492@N02/ |
|
|
 |
christian1233493 nuovo utente
Iscritto: 13 Gen 2009 Messaggi: 48
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 10:09 am Oggetto: |
|
|
per ora precedenza allo scambio con Leica m6 o simili..
qualora non trovassi nessuno disposto comunicherò il prezzo ! |
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Una M2 ti interesserebbe? |
|
|
 |
popoloni utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5046 Località: Cavriglia -> Milan
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Coda con scambio con panasonic G1 (vd mio post).
saluti
E. _________________ POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: - |
|
|
 |
--CANONAU-- utente
Iscritto: 31 Mgg 2009 Messaggi: 190 Località: Padova Provincia
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 6:10 pm Oggetto: Scambio. |
|
|
Ciao mio fratello ha una M6 nera che non usa mai, ti assicuro che e' pari al nuovo dal momento che avendo una reflex digitale non la usa da chissa' quanto, ed e' la' con le sue ottiche ferma dentro una borsa.
Quando lo vedo gli chiedo, se gli interessa la cosa, domani o max domenica ti faccio sapere. Intanto potrei avere qualche foto della fotocamera al mio indirizzo, te lo mando via in pvt.
Ci conto
saluti
Marco
P.S. a proposito di dove sei? io Veneto. |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Ven 05 Giu, 2009 7:46 pm Oggetto: Re: [AN-MC-AP] EPSON RD-1 TELEMETRO DIGITALE ATTACCO LEICA M |
|
|
christian1233493 ha scritto: | Dispongo di una espon rd 1 , con firmware aggiornato alla verione “rd-1s” , la macchina è in ottime condizioni, ha circa 6500 scatti , non ha particolari acciacchi, se non alcune sverniciature sui bordi del corpo macchina (cosa purtroppo tipica di tutte le rd-1, a causa della mal verniciatura).
UN SALUTO !! |
hai MP
Aldo
EDIT: Non usiamo i topic di vendita per comunicare i MP. Inoltre ricordo che per essere effettivamente in coda bisogna scrivere la parola coda _________________ Saluti, Aldo. |
|
|
 |
Sandro_76 utente
Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 171 Località: Roma
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Coda per scambio |
|