Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 11:09 am Oggetto: |
|
|
E sì, un grande campione, un grande giocatore dà l'addio al calcio giocato. E il Cagliari perde il suo uomo di punta. A questo punto, la vedo veramente tosta. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
Azz... e io che lo usavo sempre su winning eleven...
Adesso chi mi batte le punizioni!!!  _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
un grandissimo campione di umiltà e di tecnica.
un giocatore che mezza europa ci ha invidiato..e che da noi nn ha mai avuto la considerazione che meritava..
è vero non si sapeva "vendere".. meglio cosi..
non ha avuto magari fortuna nelle occasioni importanti.. ma è sempre andato avanti regalando spettacolo fino a 39 anni..
insegnando il calcio a ragazzi di 20anni + giovani..
ho anche un pò di lacrime.. nn so quanto ci vorra x vedere un altro giocatore di quello spessore giocare nel nostro campionato _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 2:35 pm Oggetto: |
|
|
giuans ha scritto: | Sono felice di vedere che il "nostro" Gianfranco ha fatto breccia nei cuori di tutti, non solo dei sardi  |
nel mio ha fatto breccia da quando avevo 16 anni e usavo solo le mizuno x giocare.. quando avevo mandato la mia maglietta del parma numero 10 fino a casa sua x farmela firmare.. poi è andata persa e cosi nel 96 mi ha mandato la maglia numero 10 della nazionale con la dedica..(e ancora a casa..mai messa..) poi tante altre cose.. foto ritagli di giornale.. basta smetto qui che poi divento troppo malinconico..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | un grandissimo campione di umiltà e di tecnica.
un giocatore che mezza europa ci ha invidiato..e che da noi nn ha mai avuto la considerazione che meritava..
è vero non si sapeva "vendere".. meglio cosi..
non ha avuto magari fortuna nelle occasioni importanti.. ma è sempre andato avanti regalando spettacolo fino a 39 anni..
insegnando il calcio a ragazzi di 20anni + giovani..
ho anche un pò di lacrime.. nn so quanto ci vorra x vedere un altro giocatore di quello spessore giocare nel nostro campionato |
Quoto in toto... un "piccolo" GRANDE UOMO prima ancora che uno splendido calciatore... ho ancora stampata negli occhi la sua faccia quando fu espulso durante Italia-Nigeria ai mondiali USA '94 oppure il suo gol di tacco (un'opera d'arte) col Chelsea...
Mitico Gianfranco!  |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
follemari utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004 Messaggi: 989 Località: Serdiana (Cagliari)
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 5:11 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
un mito!
da quand'ero piccolo sto barattolo mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona, e m'ero comprato la maglia del Parma col suo nome dietro.
Ancora ce l'ho.
Ho sempre seguito le sue vicende, la sua carriera, perchè ho sempre pensato che dietro Roby Baggio c'è solo Zola.
Ci mancherà Gianfranco  _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Un grandissimo mi ha fatto innamorare del Chelsea non vi dico la a Londra LO AMANO TUTTI _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 6:45 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Mer 29 Giu, 2005 6:54 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
tanto umile quanto fenomeno!
Grandisimo Gianfranco, per un attimo ho sperato che venisse a giocare nella mia squadra del cuore...... _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
|