photo4u.it

Zola si ritira!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 10:47 am    Oggetto: Zola si ritira! Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

e cagliari di sicuro di nuovo in B

nooooooooooooo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id=%7BDA25CC0D-5CE5-4D10-B7DD-1437991E3C4E%7D

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E sì, un grande campione, un grande giocatore dà l'addio al calcio giocato. E il Cagliari perde il suo uomo di punta. A questo punto, la vedo veramente tosta.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz... e io che lo usavo sempre su winning eleven...
Adesso chi mi batte le punizioni!!! Trattieniti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un grandissimo campione di umiltà e di tecnica.
un giocatore che mezza europa ci ha invidiato..e che da noi nn ha mai avuto la considerazione che meritava..

è vero non si sapeva "vendere".. meglio cosi..
non ha avuto magari fortuna nelle occasioni importanti.. ma è sempre andato avanti regalando spettacolo fino a 39 anni..
insegnando il calcio a ragazzi di 20anni + giovani..

ho anche un pò di lacrime.. nn so quanto ci vorra x vedere un altro giocatore di quello spessore giocare nel nostro campionato

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono felice di vedere che il "nostro" Gianfranco ha fatto breccia nei cuori di tutti, non solo dei sardi Amici
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tommy Retrò
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuans ha scritto:
Sono felice di vedere che il "nostro" Gianfranco ha fatto breccia nei cuori di tutti, non solo dei sardi Amici

nel mio ha fatto breccia da quando avevo 16 anni e usavo solo le mizuno x giocare.. quando avevo mandato la mia maglietta del parma numero 10 fino a casa sua x farmela firmare.. poi è andata persa e cosi nel 96 mi ha mandato la maglia numero 10 della nazionale con la dedica..(e ancora a casa..mai messa..) poi tante altre cose.. foto ritagli di giornale.. basta smetto qui che poi divento troppo malinconico.. Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tommy Retrò ha scritto:
un grandissimo campione di umiltà e di tecnica.
un giocatore che mezza europa ci ha invidiato..e che da noi nn ha mai avuto la considerazione che meritava..

è vero non si sapeva "vendere".. meglio cosi..
non ha avuto magari fortuna nelle occasioni importanti.. ma è sempre andato avanti regalando spettacolo fino a 39 anni..
insegnando il calcio a ragazzi di 20anni + giovani..

ho anche un pò di lacrime.. nn so quanto ci vorra x vedere un altro giocatore di quello spessore giocare nel nostro campionato

Quoto in toto... un "piccolo" GRANDE UOMO prima ancora che uno splendido calciatore... ho ancora stampata negli occhi la sua faccia quando fu espulso durante Italia-Nigeria ai mondiali USA '94 oppure il suo gol di tacco (un'opera d'arte) col Chelsea...

Mitico Gianfranco! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuans
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 4:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...E il gol del pareggio al 44' su punizione contro la Juve Crying or Very sad
follemari
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un mito!
da quand'ero piccolo sto barattolo mi è sempre piaciuto come giocatore e come persona, e m'ero comprato la maglia del Parma col suo nome dietro.
Ancora ce l'ho.
Ho sempre seguito le sue vicende, la sua carriera, perchè ho sempre pensato che dietro Roby Baggio c'è solo Zola.
Ci mancherà Gianfranco Triste

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grandissimo mi ha fatto innamorare del Chelsea non vi dico la a Londra LO AMANO TUTTI
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuans
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grande "Magic box"
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tanto umile quanto fenomeno!

Grandisimo Gianfranco, per un attimo ho sperato che venisse a giocare nella mia squadra del cuore......

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: